annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Ascolta MAx io non sarň come te che vado a vedere se l'orologio sopra lo specchietto funziona e se gli stemmini sono scoloriti,ma la mia 8v ci gioco quello che vuoi ti puň fare la livrea martini alla tua Lagos!!! ora lascia fare che č sporca con le gomme a terra e chiusa da mesi ma non scordare che ha il motore TOTALMENTE REVISIONATO la fattura era di 5165.00euro!!! inoltre ha centralina scarico,testa,guarnizione testa con anelli,etc. etc.,ed č stata totalmente riverniciata da carrozzeria Lancia portandola a scocca nuda 4 anni fa!inopltre a chi la prende regalo 2 interni un'altro motore 8 ammortizzatori completi,cerchi ricambi di ogni tipo etc.
    Avrŕ anche 5165€ di motore ma anche quello se sta tanto fermo non gioisce...
    Poi fai te... La mia per poco che č stata ferma aveva la pompa benzina da cambiare perchč si erano seccati tutti i gommini... fai te...
    Non dico che la devi rifare nuova ma penso che uno che prende una macchina del genere si aspetti che almeno funzioni bene di motore...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Rieccomi.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        Avrŕ anche 5165€ di motore ma anche quello se sta tanto fermo non gioisce...
        Poi fai te... La mia per poco che č stata ferma aveva la pompa benzina da cambiare perchč si erano seccati tutti i gommini... fai te...
        Non dico che la devi rifare nuova ma penso che uno che prende una macchina del genere si aspetti che almeno funzioni bene di motore...
        Bč certo che prima di dargliela la ricontrollo tutta cmq anche le tubazioni erano state sostituite 2 anni fŕ ed ogni tanto la metto in moto se non fosse per le gomme la userei pure...cmq questo ragazzo ne ha giŕ vista una che io conosco e gli hanno chiesto 4000,00piů passaggio io chiedo 5000,00 con tutti i ricambi oltre quelli giŕ citati gli dň pure un cambio completo e differenziale con 60.000km senza contare gli accessori stessi della macchina tipo i cerchi OZ i 2 assetti terra ed asfalto etc etc. tolgo solo la fanaliera...
        SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
        WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
        DON'T DO IT

Commenta

Bč certo che prima di dargliela la ricontrollo tutta cmq anche le tubazioni erano state sostituite 2 anni fŕ ed ogni tanto la metto in moto se non fosse per le gomme la userei pure...cmq questo ragazzo ne ha giŕ vista una che io conosco e gli hanno chiesto 4000,00piů passaggio io chiedo 5000,00 con tutti i ricambi oltre quelli giŕ citati gli dň pure un cambio completo e differenziale con 60.000km senza contare gli accessori stessi della macchina tipo i cerchi OZ i 2 assetti terra ed asfalto etc etc. tolgo solo la fanaliera...

ma e' stradale o "da gara" ?
          ci stai che ti do la clio e tu mi dai la delta + 5000 eurini?

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Rieccomi.
            Ciao bello
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da cliors

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI, CAZZO, SAREBBE L'ORAAAAAAAA!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                "stradale"...cmq la Clio č bella ma non vado spesso a marina di campo......quindi non saprei quando usarla il tuo go kart ah aha ahahahahah
                poi sai abituato a certe accellerazioni č molto pericoloso salire sulla tua corro SOLO il rischio di ADDORMENTARMI!!!!!!!
                AH AHAHAHAHAHAHAHAHASFGDHSGSFADSFDGDHFHF
                SCHERZO.
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .

INSOMMA...

VIVA LA DELTA
                DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI, CAZZO, SAREBBE L'ORAAAAAAAA!!!!!!
                  se mi da i 5000 euri si fa.
                  cazzo la clio se la rivende a 12/13 mila il bastardo

allora isolano? che mi dici?

Commenta

"stradale"...cmq la Clio č bella ma non vado spesso a marina di campo......quindi non saprei quando usarla il tuo go kart ah aha ahahahahah
                    poi sai abituato a certe accellerazioni č molto pericoloso salire sulla tua corro SOLO il rischio di ADDORMENTARMI!!!!!!!
                    SCHERZO.
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .

INSOMMA...

VIVA LA DELTA
                    cos'e' il tipico umorismo da elbano questo?
                    mi sa che lo iodio a te fa male......malissimo....

stard!

Commenta

SCHERZO.
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .

INSOMMA...

VIVA LA DELTA

Dai, bastardo, dagli un po di soldi e la macchina!!! Almeno si che viene ai raduni poi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X