raga ho trovato un manuale d'officina in inglese sulla delta...è bello completo sono 1100 pagine in pdf ..e ci sono tutte le versioni:
HF4WD
HF 16v
HF EVO1
HF EVO2
sono 134mb vi interessa??
in inglese non ci capisco in c@..
credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
raga se vi posto il numero di telaio di quella delta qualcuno puo vedere che versione è vero?? mi ricordo che c'era qualcuno che aveva il cd con i numeri di telaio delle delta...
raga ho trovato un manuale d'officina in inglese sulla delta...è bello completo sono 1100 pagine in pdf ..e ci sono tutte le versioni:
HF4WD
HF 16v
HF EVO1
HF EVO2
sono 134mb vi interessa??
siiiiiiiiiiiii!!!
a me!!!
me lo passi su msn!??!
se puoi logico grazie!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
PS: Portati uno che conosce bene la Delta e i sui difetti, di dove sei ?
di carrara...ma la delta diciamo che la cerco nel raggio di 600km...da roma a milano van bene tutte...basta trovarla
mio zio è bravo come meccanica però nn è un esperto di delta..diciamo che a lui la delta nn è mai piaciuta molto...preferisce le altre lancia..lui ha una fulvia 1.2 HF rallye con motore della 1.6 HF...
lui ha una fulvia 1.2 HF rallye con motore della 1.6 HF...
che piccola bestiola!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Spesso basta guardare anche dall'esterno per vedere crepe qua e la.
Le prime in ordine di tempo, compaiono sotto alle guarnizioni superiori degli sportelli anteriori. Basta che alzi una guarnizione e sono quasi certo che anche quella ha una crepa a sx ed una a dx.
Poi, guarda bene il perimetro delle portiere e dei montanti.
Infine, escono fuori fin sotto al parabrezza anteriore.
E queste sono solo quelle che puoi vedere dall'esterno. Sotto la situazione è uguale: ci sono alcuni punti molto fragili dove le Delta cedono.
In genere, se la macchina non è molto sfruttata dovrebbe essere più o meno a posto.
Ma se hai trovato un caso (e se ha quelle modifiche probabilmente lo è) diverso, il telaio può essere danneggiato.
ottimo grazie..io ho controllato i punti critici per la ruggine..e di crepe nn ne ho notate...ovvio che in futuro controllerò meglio
turbodeltone....se evoluke vede quella lista ti mangia, una giallo minestra che è prodotta in minor esemplari della ferrari
ROLF la nascondiamo va
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Commenta