mi sa che il mio problema è che non mi arrivano i 90° sul radiatore anche se sembra che la temperatura salga e scenda correttamente (dallo strumento sul cruscotto però...)
pompa H2O?
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
non lo so, potrebbe essere che non giri bene o il termostato che fa le bizze ma le mie conoscenze si fermano li. di sicuro non è più un problema elettrico
non lo so, potrebbe essere che non giri bene o il termostato che fa le bizze ma le mie conoscenze si fermano li. di sicuro non è più un problema elettrico
ah è vero....
ma non potrebbe essere il sensore temperatura del cruscotto?
....ora inizio a viaggiare anche io....
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
si ma non c'entra nulla con le ventole, ho provato anche a lasciarla andare un pò su in temperatura ma non sono partite ugualmente...
cmq cominciavano a partire male prima di fermarsi del tutto. le mie funzionano anche a quadro spento e ultimamente si accendevano e spegnevano di continuo come un falso contatto, per poi rimanere accese fino a che non si raffreddava l'acqua
Già...... che teste di cazzo! Io dico che ci hanno bollato sicuro!
Ieri sera mio fratello guardava le riprese con la videocamera e contava gli autovelox che vedeva.....
Ma poi ci sono quelle cav...olo di strisce sui ponti che danno certe botte...
E pensare che in altre autostrade, tipo quella per Rosignano, quelle strisce non si sentono quasi o cmq sono molto più dolci...
@Andrea: Ora scrivo a Nicola e gli chiedo la lista cmq considera che la chiusura delle iscrizioni è il 20... Io ci vado, in settimana mando tutto via.
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Raga per chi non lo sapesse da ora in poi in edicola esce una raccolta delle DeAgostini sulle auto da Rally...
Guardate qua, queste sono le prime 20 e già c'è da leccarsi i baffi: http://www.deagostiniedicola.it/coll...ollection.html
Io voglio completare la mia collezione di modellini...
Fate vobis...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta