annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da clio3000v6
    giorno raga stamattina sono andato a vedere una delta evo bianca...

apparte che mi han sparato 19000? eppoi il rivenditore mi fa...è una serie limitata ne han fatte solo 200 ma di targhette etc..nn c'è n'era....eppoi mi dice che è tutto omologato...io ancora piu dubbioso mi faccio fare una fotocopia del libretto e c'è scritto che i cerchi da 17 sono omologati..ma delle altre modifiche nemmeno l'ombra

in pratica aveva...scarico diretto con collettori artigianali e tubo dritto fino al posteriore...si si omologato certo certo poi pinze tarox a 10 pompanti con dischi forati all'anteriore e posteriore...pure quelli omologati certo poi all'interno vabbe...accensione a pulsante...staccabatteria..levetta per la ventola...sedili fissi recaro però in pelle..quelli mi sa che erano originali forse e cinture a 4 punti....
    poi mi dice che mi dava anche tutti i pezzi originali..che sono fra tutto 5000? di pezzi e mi dice che quella car è da rally ma che è omologata anche su strada...poi io volevo sentirla in modo per curiosità..perchè mi sa che aveva pure il bang ma mi ha detto che se ripasso ok..senno ora aveva la batteria a terra....

ha il bianco nn mi sembrava il suo ma riverniciata

per il tettuccio apribile nn so..ma nella parte posteriore restava un po reclinato in dentro verso l'abitacolo..è normale??

poi il faro ant sx era piu sporgente rispetto all'ant dx
    scappa finchè sei in tempo.

I sedili originali non possono essere fissi
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Le prime in ordine di tempo, compaiono sotto alle guarnizioni superiori degli sportelli anteriori. Basta che alzi una guarnizione e sono quasi certo che anche quella ha una crepa a sx ed una a dx.
      Poi, guarda bene il perimetro delle portiere e dei montanti.
      Infine, escono fuori fin sotto al parabrezza anteriore.
      le crepe + "comuni" e pericolose purtroppo non sono quelle.
      Sono quelle che si formano alla base del giro porta, alla fine del battitacco verso il motore.
      Sia da un lato che da un'altro.
      Me lo ha fatto notare il mio amico con l'evo bianca
      Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        turbodeltone....se evoluke vede quella lista ti mangia, una giallo minestra che è prodotta in minor esemplari della ferrari
        afjkòsdljkldfsajkalsfd
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Non volevo intendere che è cornuto... Hai visto quanto è alto? Io sto preciso nella mia e solo perchè ha il tettino e ho i capelli corti...
          io batto la testa in continuazione
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale
            sera a tutti...interrompo un'eventuale discussione per una domanda:

forse ho trovato un 16V a modestissimo prezzo in un concessionario.Ex targhe tedesche, radiata ma non demolita.
            l'immatricolazione penso sia il male minore, ma piuttosto:
            è possibile iscriverla al registro storiche per avere l'abilitazione agli sconti su assicurazione e bollo?se si come?
            ho gia sentito di chi l'ha fatto sull'evo...

in caso contrario la dovrei tenere ferma finchè non la riesco a mantenere, a far iscrivere al registro...sob!
            vendila a pezzi che ci guadagni in euri e salute
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              l'impianto a gas su una delta!?!?

Astro ho appena letto la tua sign...
              "Tallulah, It's easier to live alone than fear the time it's over
              Tallulah, find the words and talk to me ,oh, Tallulah,
              This could be... heaven"

bellissima quella canzone, un mio collega me ne ha fatto il lavaggio del cervello
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da Megana
                Ciao scusate se mi intrometto nel vostro forum ma magari potete darmi una mano..

Sto cercando disperatamente un alettone per la delta .. in buono stato con staffe.. il colore e relativo anche se sarebbe il massimo averlo bianco ..

Devo fare un regalo di compleanno al mio ragazzo ma nn riesco a trovarlo ..

Vi ringrazio in anticipo per ogni possibile suggerimento
                forse glielo avevo anche trovato ma era senza staffe.
                solo la lama
                Follow me, if you can!

Commenta

vado a dormire.
                  Mentre ero in ferie ho portato la 1 dal mecca.
                  Totale 500 euri di lavori
                  Follow me, if you can!

Commenta

Ciao Belot. Bentornato!

Ok, in settimana facciamo il versamento anche noi. Veniamo tutti.

Adesso vi saluto. Si parte per il raduno di Rivara! A domani!!
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

bentornato belot

Originariamente inviato da belot
                      io posso utilizzare solamente 98-99
                      perchè solo questa benzina puoi fare
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X