annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

belot ma ti aveva detto che doveva avere mari e monti e in realtà tutto questo non c'era....

cmq io ho una fattura di una revisione di 1milione e 200mila lire per una turbina quando in realtà è stata solo sabbiata......ed io ne ho spesi 1milione e 600mila per risistemarla (ricambio originale...dio di quel XXXX, mai più)
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      in effetti hai ragione anche se pagarla tanto non è sinonimo di "macchina buona", delle volte ci sono amare sorprese lo stesso
      Non me lo dire a me...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

ciao andrea.

massi....pensavo proprio a te.

cmq anch'io ho speso un 18mila € e alla fine ho rifatto il motore da 0....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

belot ma ti aveva detto che doveva avere mari e monti e in realtà tutto questo non c'era....

cmq io ho una fattura di una revisione di 1milione e 200mila lire per una turbina quando in realtà è stata solo sabbiata......ed io ne ho spesi 1milione e 600mila per risistemarla (ricambio originale...dio di quel XXXX, mai più)
          lasciamo perdere i soldi che ho speso per metterla in sesto che se no mi metto a piangere
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            Ciao ragazzi a tutti quelli belli e quelli brutti

@ Diego i velox "brucia patenti" sono nella seconda parte del filmato

@Tutti da oggi ho qui in salone una Lancia Delta hf int. 16v bianca in vendita è di un signore amico di mio padre che l'ha comprata x fare raduni ma non ne ha mai fatto uno,ed in tutto lui c'ha percorso circa 1000 km soli infatti la vende x inutilizzo
            La belva è a posto l'ho appena provata,ha 113000km originali,non ha nemmeno CREPE!!!monta un bell'assetto è campanata al punto giusto ma cosi di primo sguardo penso monti solo le molle eibach(scritto bene?)
            gli è stato installato il filtro BMC a cassoncino in carbonio (ma non sò quanto sia indicato... appena l'ho provai sull'8 valvole andava la metà...per via dell'effeto della sovralimentazione,cioè appena la turbina entrava in pressione...1.8Bar...il filtro non garantiva la giusta dose di aria)la centralina ed il terminale da 90 della Ragazzon,monta inoltre la strumentazione a fondo bianco della birba,il pomello in acciaio,pedaliera e volante a calice Martini Racing ,tutto della MOMO CORSE

@Ema quasi quasi me la sarei presa ma ne ho già tre più il Patrol... la mi mamma mi spara
            Senti Lorenzo no? Suo padre cercava un integrale...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

cmq anch'io ho speso un 18mila € e alla fine ho rifatto il motore da 0....

pensavo avessi speso meno

Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

sgrat sgrat...
                Per ora il motore no grazie....
                sgrat sgrat...

Commenta

18mila con l'impianto frenante appena montato, altrimenti mi scalava un 2000€ scarsi....4anni e mezzo fa
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    sgrat sgrat...
                    Per ora il motore no grazie....
                    sgrat sgrat...
                    tranquillo, c'è sempre domani

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

@ Ema e Mr Hf

xchè x il week-end del 24/25/26 non venite giù da me???vi dò la mia casina cosi si passa il fine sett. insieme e cerco di far vedere a Max come si và con la delta quando fò l'apripista e poi te Ema riprenderesti tutto ed infine si partirebbe x il raduno del 26 tutti insieme così te riprendi la salita sulla nave!!!figo no?
                      DAI MAX EMA VENITE

se poi vi imbarazza dormire in 4 tutti insieme sotto lo stesso tetto NO PROBLEM:
                      LE VOSTRE MOGLI "DORMONO" CON ME
                      così potete rimanere da soli e quindi più intimi.......
                      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                      DON'T DO IT

Commenta

Sto operando...