che ne dite? a me sembra strana.. 13anni 60.000 km..
telaio da gara?
ancora plastica sui pannelli?
cosa ne dite? scoraggio o no l'acquisto?
Booo mi pare stranissimo specialmente il telaio di gara..? Non penso che
abbia una carrozzeria completamente risaldata con il roll bar ehehe
Cosa che mi pare davvero strano e che scrive che e catalitica, nel '91
non esistevano EVO catalitiche con il motore 16V...?
Plastica sui panelli non vuol dire niente, specialmente se vedi il chilometraggio
mi pare un po strano...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
-colore rosso
-uniproprietario
-anno 1991
-tetto apribile elettrico
-interni recaro in alcantara forata di colore grigio
-ancora plastiche su pannelli porta e moquette
-volante in pelle
-catalitica
-16v
-km 60000
-tutti gli interventi di manutenzione ordinaria sono stati effettuati presso officine autorizzate Lancia e sono tutti documentabili
-gomme BRIDGESTONE S03 con 2000km
-dischi anteriori nuovi
-mai pista
-completamente originale
-stereo a cassette Panasonic
-serie Miki Biasion
-telaio da gara(uno degli ultimi smaltiti dalla Lancia quando abbandonò il mondiale)
-spruzzatore d’acqua sull’intercooler con serbatoio separato,montato di serie,mai usato,bisogna collegare solo il fusibile(questo accessorio è stato montato di serie solo sui primi 250 esemplari,serviva alla Lancia per ottenere l’omologazione nei rally)
-abs
-spoiler posteriore regolabile
-mai incidentata
-qualsiasi prova sia di meccanica che di carrozzeria
Prezzo : 10500 eu poco trattabili
serie miki biasione
mai sentita
credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
non è una novità, perchè in genere si dice sempre le stesse cose, però......
quello che dico, non è retorica, ma è davvero quello che io mi sento: ragazzi, queste giornate me le ricorderò per tutta la vita!!!!
Quando siamo tutti insieme così, mi sembra proprio che non ci siano confini! E' sempre uno spettacolo!!!
Stavolta, il buon vecchio MrHf, ha 'ceduto' la sua metà di Delta a Dominga che insieme a Silvietta, Paola (cugina di AndreaElba...... ) e Federica, hanno preso parte al raduno come equipaggio interamente femminile.
Non vi dico i commenti!!!!! Appena arrivati, tutti erano puntati su di loro! Si sentivano voci tipo 'Ma guidavano in perizoma?!' ...... Poi Dominga insieme alle altre, ha fatto perfino la gimkana, e tutti applaudivano e suonavano i clacson!!!
Troppo forti!!!!!!! Dominga, sei un MITO!!!!!!!!!! Solo, la prossima volta, schiaccia un po di più!...... però, va bene lo stesso!
Non per niente, alla fine della giornata, Dominga ha ricevuro il premio come 'Miss Delta'!!!!!!!
......... mamma mia! Troppo bello! Non vedo l'ora che sia il 26 per ritrovarci tutti così!!!!!
Grazie ragazzi!!!
Grazie a:
Lorenzo, Massimo Mennucci, Massimo Lunghi, Diego, Andrea (se non ci fossi te......), e le mitiche Dominga, Silvietta, Federica e Paola!!!!!!!!! ( ).
Ora è meglio che mi vada a fare la doccia, puzzo come un animale........ buonanotte a tutti!!!
Buongiorno a tutti voi del forum ed un buondì anche ad Ema ser Bonacchi!!!
Edu io se non faccio danno mentre faccio l'apripista al rally del 24/25 al raduno del 26 vengo sicuramente! ma non ho posto xchè montando le cinture della Sabelt a 4 punti quelle larghe x capirsi dietro si stà mooolto sacrificati e poi siamo già in 3.
.
.
.
.
.
.
.
.
.e poi non vorrei farti rimanere traumatizzato come quando sei andato con il Bonacchi "piccolo"
Cmq il posto se sei a zampa lo troviamo di sicuro uagliò
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Buongiorno a tutti voi del forum ed un buondì anche ad Ema ser Bonacchi!!!
Edu io se non faccio danno mentre faccio l'apripista al rally del 24/25 al raduno del 26 vengo sicuramente! ma non ho posto xchè montando le cinture della Sabelt a 4 punti quelle larghe x capirsi dietro si stà mooolto sacrificati e poi siamo già in 3.
.
.
.
.
.
.
.
.
.e poi non vorrei farti rimanere traumatizzato come quando sei andato con il Bonacchi "piccolo"
Cmq il posto se sei a zampa lo troviamo di sicuro uagliò
ciao andrea,
anche io le sto rimontando
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
ho visto un verde derby che è stato kat sul libretto
Sara un 8V allora, perche i 16V sono solo EVO II dal '93 in su
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
AH Edu x quanto riguarda quella delta di cui chiedevi prima FALLA COMPRARE AL TUO AMICO xchè una catalitica del 91 16v SAREBBE IL SOLO AD AVERLA!!! altro che serie limitata!!!e poi addirittura TELAIO DA GARA!!! E SERIE MIKI BIDONE???
A parte gli scherzi mooolte cose non tornano in quell'annuncio
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta