annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

...a buona domenica a tutti
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      vendila a pezzi che ci guadagni in euri e salute

Xkè? la può mettere a posto con poco..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Ciao Belot. Bentornato!

Ok, in settimana facciamo il versamento anche noi. Veniamo tutti.

Adesso vi saluto. Si parte per il raduno di Rivara! A domani!!

golfo tigulllio?

Commenta

Ciao Belot. Bentornato!

Ok, in settimana facciamo il versamento anche noi. Veniamo tutti.

Adesso vi saluto. Si parte per il raduno di Rivara! A domani!!
          Ora scrivo sul LDF così vedo chi viene di Torino
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
            bentornato belot

perchè solo questa benzina puoi fare
            valori di anticipo un po' "esagerati"
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
              Xkè? la può mettere a posto con poco..
              si, mettere a posto ma poi puoi usarla solo nel tuo cortile...
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                golfo tigulllio?
                yes
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  si, mettere a posto ma poi puoi usarla solo nel tuo cortile...

dici? penso le auto storiche pure sevradiate possono essere reimmatricolate..

Commenta

Appena tornato dal raduno di Rivara.......

non è una novità, perchè in genere si dice sempre le stesse cose, però......

quello che dico, non è retorica, ma è davvero quello che io mi sento: ragazzi, queste giornate me le ricorderò per tutta la vita!!!!

Quando siamo tutti insieme così, mi sembra proprio che non ci siano confini! E' sempre uno spettacolo!!!

Stavolta, il buon vecchio MrHf, ha 'ceduto' la sua metà di Delta a Dominga che insieme a Silvietta, Paola (cugina di AndreaElba...... ) e Federica, hanno preso parte al raduno come equipaggio interamente femminile.
                    Non vi dico i commenti!!!!! Appena arrivati, tutti erano puntati su di loro! Si sentivano voci tipo 'Ma guidavano in perizoma?!' ...... Poi Dominga insieme alle altre, ha fatto perfino la gimkana, e tutti applaudivano e suonavano i clacson!!!
                    Troppo forti!!!!!!! Dominga, sei un MITO!!!!!!!!!! Solo, la prossima volta, schiaccia un po di più!...... però, va bene lo stesso!

Non per niente, alla fine della giornata, Dominga ha ricevuro il premio come 'Miss Delta'!!!!!!!

......... mamma mia! Troppo bello! Non vedo l'ora che sia il 26 per ritrovarci tutti così!!!!!

Grazie ragazzi!!!

Grazie a:

Lorenzo, Massimo Mennucci, Massimo Lunghi, Diego, Andrea (se non ci fossi te......), e le mitiche Dominga, Silvietta, Federica e Paola!!!!!!!!! ( ).

Ora è meglio che mi vada a fare la doccia, puzzo come un animale........ buonanotte a tutti!!!
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Appena tornato dal raduno di Rivara.......

non è una novità, perchè in genere si dice sempre le stesse cose, però......

quello che dico, non è retorica, ma è davvero quello che io mi sento: ragazzi, queste giornate me le ricorderò per tutta la vita!!!!

Quando siamo tutti insieme così, mi sembra proprio che non ci siano confini! E' sempre uno spettacolo!!!

Stavolta, il buon vecchio MrHf, ha 'ceduto' la sua metà di Delta a Dominga che insieme a Silvietta, Paola (cugina di AndreaElba...... ) e Federica, hanno preso parte al raduno come equipaggio interamente femminile.
                      Non vi dico i commenti!!!!! Appena arrivati, tutti erano puntati su di loro! Si sentivano voci tipo 'Ma guidavano in perizoma?!' ...... Poi Dominga insieme alle altre, ha fatto perfino la gimkana, e tutti applaudivano e suonavano i clacson!!!
                      Troppo forti!!!!!!! Dominga, sei un MITO!!!!!!!!!! Solo, la prossima volta, schiaccia un po di più!...... però, va bene lo stesso!

Non per niente, alla fine della giornata, Dominga ha ricevuro il premio come 'Miss Delta'!!!!!!!

......... mamma mia! Troppo bello! Non vedo l'ora che sia il 26 per ritrovarci tutti così!!!!!

Grazie ragazzi!!!

Grazie a:

Lorenzo, Massimo Mennucci, Massimo Lunghi, Diego, Andrea (se non ci fossi te......), e le mitiche Dominga, Silvietta, Federica e Paola!!!!!!!!! ( ).

Ora è meglio che mi vada a fare la doccia, puzzo come un animale........ buonanotte a tutti!!!

foto foto!!

Commenta

Sto operando...