Quello è solo la prima parte del filmino completo che ancora non ho finito di montare.
Sono 6 minuti di video e si tratta solo del viaggio di andata.
Devo ancora fare qualche piccolo aggiustamento, percui, quello è ancora una specie di 'bozza'.
Inoltre, volevo trovare il modo di inserire nelle scene animate qualche 'sottotitolo'.
Nel frattempo, vi dico io alcuni particolari:
L'unica Delta verde che si vede è quella di Lorenzo, e l'amico che era con lui si chiama Diego. Quando vedete una ripresa interna col contaKm intorno ai 200, è lui.
L'unica Delta nera è Andreaelba.
La Delta bianca è di Massimo di Livorno, ed è quella che dalle riprese interne ha i fondini bianchi. Ad un certo punto gli passiamo accanto e si vede la sua fidanzata con un treppiede per la videocamera in braccio...... e poi, mentre era in autostrada, ogni tanto passava sui sedili posteriori presumo con contorsionismi esagerati......
La mia nelle riprese esterne si riconosce dallo stemma sulla calandra, e siamo sempre io e Silvia nella scena dove si vede le cambiate dall'interno della macchina.
MrHf, infine è la Delta Blu, ma su Dominga e la macchina, c'è quasi uno 'speciale' nella seconda puntata........
Nella terza puntata, invece, c'è Dominga con le altre ragazze che fa la gimkana in mezzo alla folla entusiasta ed acclamante con fischi, clacson, applausi e commenti di ogni tipo che ho provveduto ad eliminare....
Ha quasi finito l'upload...... sono 25 mega a bassa risoluzione.
Per Andreaelba: fai click col tasto destro del mouse e seleziona 'Salva oggetto'.
Ci vorrà una ventina di minuti per scaricarlo. Poi vai dove lo hai salvato e cliccaci sopra due volte col tasto sinistro per aprirlo.
Commenta