eheheh turbodeltone mi fa piacere il solo fatto che tu non ti sia dimenticato della mia richiesta!è un pò di tempo che te l'avevo chiesto,nel frattempo ho trovato quello della ritmo da un ricambista per 112 abarth.......25 euro
attendo impaziente!,mgari quando la fai mandamela via mail....me la chiedi e via.......
massi come botta intendo il fatto che la turbina della kat è + piccola.....
@tutti ma come non avete capito?quello è il beagle stallone di belot,non vedete la sua faccia soddisfatta dopo averlo montato?
io sento parlare di margherite..........mmmmm........no!!!!!!non dovete stare attenti a belot alle spalle,dovete stare attenti nel caso in cui vi faccia delle avances.......insomma.......è passivo!
Ah ora ho capito.
Non saprei darti un giudizio oggettivo perchè la bianca non era originale, cmq ti posso dire che effettivamente la sento entrare prima anche se poi si ferma a 0,9-1 bar...
Cioè rispetto alla bianca sembra ferma però devo anche considerare che questa è tutta originale...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta