annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da turbodelta
    Booo io non so che avete a me piace a vedere una Delta in look da guerra
    anche se non e una replica replica, o visto ben altre tammarate di queste

Per me questa e bella....

sono gusti....

io concordo con Ema.... ha una linea particolare che è facile scadere nel pacchiano (in toscana si dice "trogolajo" o "trojajo")

io delta non ne ho, ma so che mi piacerebbe, indipendentemente dal modello, rossa o gialla o verde derby, e credo che non gli farei nulla.... è una macchina che, comunque, attira gli sguardi tanto così come mamma Lancia l'ha fatta

tant'è che alla mia Bravo farò qualcosa entro fine anno, visto che è ammaccata davanti e ne approfitto che va in carrozzeria, ma cmq sempre con mano molto leggera

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Be ci sono terronate molto peggiori di metterci le livre martini secondo la mia
      opinione, queste fanno parte della Delta e della sua storia, non e che ci vai a
      mettere adesivi tribali o i neon, per me se e fatto con buon gusto mi piace
      sempre a vedere...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

sempre a vedere...
        non è per la livrea martini in sè, è che ha una linea talmente particolare, se vogliamo muscolosa e carica di suo, che è facile scadere nel pacchiano.

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
          non è per la livrea martini in sè, è che ha una linea talmente particolare, se vogliamo muscolosa e carica di suo, che è facile scadere nel pacchiano.
          Non capisco il ragionamento, a te quella su la foto ti piace o no...?
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• bho cmq a me piace la livrea martini e credo che la farò..per me ..nn mi interessa se mi daranno del tamarro o altro..piace a me e mi basta

PS:

Io non so se mai si avvererà
            uno di quei sogni che uno fa
            come questo che
            non riesco a togliere dal cuore
            da quando c'è...
            forse anche questo resterà
            uno di quei sogni che uno fa
            anche questo che
            sto mettendo dentro a una canzone
            ma già che c'è-intanto che c'è
            continuerò-a sognare ancora un po' la deltaaaa...
            Sarà sarà la deltaaaaaa
            per me sarà così-come uscire fuori
            come correre su un'auto nuova
            sempre di più-e tu e tu amore
            vedrai che presto intraverserai
            dove adesso non ci sei mai passata.
            Forse un giorno tutto cambierà
            più sereno intorno si vedra
            voglio dire che
            forse andranno a posto tante cose
            ecco perché
            ecco perché-continuerò
            a sognare ancora un po'
            uno dei sogni miei...
            quello che c'è in fondo al
            cuore non muore mai
            se ci hai creduto una volta
            lo rifarai
            se ci hai creduto davvero
            come ci ho creduto io...
            sarà sarà la deltaaaa
            per me sarà cosi
            sarà sarà di più ancora
            tutto il chiaro che farà...
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

sempre a vedere...

esatto pure io la penso cosi..

cerco di farla piu simile possibile all'ufficiale guardando però anche la mia situazione economica..nn posso certo spenderci 10000€ di modifiche per me è ghià un sogno poterla acquistare cosi com'è originale

è 4 anni che sto aspettando l'acquisto del deltone
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Booo io non so che avete a me piace a vedere una Delta in look da guerra
                anche se non e una replica replica, o visto ben altre tammarate di queste

Per me questa e bella....

cmq l'unica cosa sono i fari post lexus stile che ci sta male..e i cerchi...che con quel disegno nn mi piacciono,...
                io i cerchi ok nn prendo i 17 ma ci metto i bianchi stile martini 5 o 6 quaindi diciamo che rimango nell'originale senza andare nel pakkiano

Commenta

NO.

Se fosse un lavoro fatto bene lo apprezzerei.

Ma comunque di sicuro non sarebbe una macchina da usare se non per i raduni.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    bho cmq a me piace la livrea martini e credo che la farò..per me ..nn mi interessa se mi daranno del tamarro o altro..

Beh. Contento te.......

P.S. ....... ma proprio la figa la vuoi tenere lontana dei Km, eh?
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Indipendentemente dalla livrea Martini (non sono così ferrato da dire se sia rispondente all'originale o no), a me non piacciono i cerchi che, seppure non brutti in se, non legano con un estetica tipo rally (su un estetica rally o tutto è rally, cerchi compresi, o viene fuori un mezzone).

Ugualmente i fari bianchi, accettabili in sè, non ce li vedo su una Martini-look.

Entrambe le cose secondo me starebbero bene su una non serie speciale rossa o gialla o scura (metallizzata o pastello).

Commenta

Sto operando...