annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Mi dici cosa usi per masterizzare?
    Il primo dvd dei raduni lo feci con un aggeggio che trovai dentro il masterizzatore che si chiamava Sonic MyDVD.
    Diciamo che la prima volta fu un gran colpo di culo!! Poi iniziò a dirmi che la velocità dei dati del file mpg era troppo elevata. Alcuni files con le stesse impostazioni andavano bene.
    Altri no...... dipende come gli giravano le palle a lui!!!!!

Quello che mi hai dato te, proprio non me lo installa...... mi dice che il sistema operativo non va bene.

Poi ho provato DVD Lab........ Non ci ho capito un tubo e l'ho subito buttato via!

Poi un altro che non mi ricordo il nome ma quello proprio ha cominciato a dare i numeri al primo tentativo...... mi si impallava il PC!

Ieri ho provato Nero Vision. Sul PC tutto ok. Sul televisore in casa, il formato era allucinante (la Silvia sembrava una vaccona di 170 Kg!) ed inoltre, i tasti del telecomando andavano per i cazzi loro...... cioè, non si manovravano i menù e proprio non capisco perchè, cazzo!!!!!!!
    Alla fine, in preda ad isterismo, ho iniziato a bestemmiare e pigiare tutti i bottoni insieme, allora è partito.
    Ma penso che più che altro siano state le BESTEMMIE che ci ho tirato che l'hanno fatto partire......

Ora ho provato a scaricare un altro programma che si chiama TMPGenic o qualcosa del genere...... dopo se ho tempo proverò anche quello....

Cavolo, io mi ci impegno, ma poi non funziona un tubo!!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ragazzi vado a pranzo ci si becca dopo
      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
      DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Il primo dvd dei raduni lo feci con un aggeggio che trovai dentro il masterizzatore che si chiamava Sonic MyDVD.
        Diciamo che la prima volta fu un gran colpo di culo!! Poi iniziò a dirmi che la velocità dei dati del file mpg era troppo elevata. Alcuni files con le stesse impostazioni andavano bene.
        Altri no...... dipende come gli giravano le palle a lui!!!!!

Quello che mi hai dato te, proprio non me lo installa...... mi dice che il sistema operativo non va bene.

Poi ho provato DVD Lab........ Non ci ho capito un tubo e l'ho subito buttato via!

Poi un altro che non mi ricordo il nome ma quello proprio ha cominciato a dare i numeri al primo tentativo...... mi si impallava il PC!

Ieri ho provato Nero Vision. Sul PC tutto ok. Sul televisore in casa, il formato era allucinante (la Silvia sembrava una vaccona di 170 Kg!) ed inoltre, i tasti del telecomando andavano per i cazzi loro...... cioè, non si manovravano i menù e proprio non capisco perchè, cazzo!!!!!!!
        Alla fine, in preda ad isterismo, ho iniziato a bestemmiare e pigiare tutti i bottoni insieme, allora è partito.
        Ma penso che più che altro siano state le BESTEMMIE che ci ho tirato che l'hanno fatto partire......

Ora ho provato a scaricare un altro programma che si chiama TMPGenic o qualcosa del genere...... dopo se ho tempo proverò anche quello....

Cavolo, io mi ci impegno, ma poi non funziona un tubo!!!!!
        Allora, io ti dico il mio metodo che per ora fa andare tutto bene e non mi ha mai dato problemi.
        - Preparo il filmato con Pinnacle Studio9
        - sempre con Pinnacle creo il file mpg formato compatibile dvd(720x576,5000 o 6000kb/sec,audio mpeg2, etc etc)
        - una volta che è pronto il file creo il menu con TMPGENC DVD AUTHOR e preparo la cartella DVD con i classici files da dvd cioè .vob .ifo etc etc
        - con Nero6 prendi la cartella appena creata e la schiaffi nella cartella Video_ts di un nuovo progetto dvd vuoto.
        Con questo sistema vai sul sicuro e tra l'altro non è difficile da usare, quelli che ho fatto finora li ho fatti così e penso che funzionino, anche quello di Piombino+delta forever che ho fatto ad Andrea l'ho fatto così...
        Se non trovi i programmi che ti ho detto fammi un fischio che te li mando...
        E COMPRATI UN RISCRIVIBILE!!!!
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

belot.....il mio termostato non è così, non ho quel sensore avvitato nel mezzo che ha i 2 fili che fuoriscono dallo stesso.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              belot.....il mio termostato non è così, non ho quel sensore avvitato nel mezzo che ha i 2 fili che fuoriscono dallo stesso.
              crono infatti dice che è di un'HPE cmq non standard su evo1 e evo2
              Follow me, if you can!

Commenta

i termostati dell'integrale gli assomigliano....ma basta così.

dici che sia quello allora?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  i termostati dell'integrale gli assomigliano....ma basta così.

dici che sia quello allora?
                  bho
                  una sera di queste chiamo il mecca e gli chiedo
                  Follow me, if you can!

Commenta

tu per caso hai chiesto al tuo?

l'elettrauto mi ha detto che di sicuro è il termostato

Ieri sera ho provato 2 volte con l'accendino.
                    Prima della seconda avevo messo in moto l'auto, azionato la ventola etc
                    Follow me, if you can!

Commenta

io vado domani mattina dal guru.....sempre che abbia possibilità di darmi un occhio.
                      teoricamente si, però per non ritrovarmi sorprese visto che stàa 50km da casa, mi ha detto di fargli un colpo di telefono oggi pomeriggio così mi sa dire sicuramente una risposta certa
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X