annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da deltone4wd
    grazie art!!;D;D

ho visto che vendi la bravo..

Sto pensando di venderla (ma non voglio svenderla o bacchettarla) perchè mi rompe le scatole il continuo aumento del prezzo del gasolio (è aumentato, se non vado errato, di 0,1 euro in un anno che ce l'ho) e pensavo di andare a metano come mio padre e mia sorella. Solo che non voglio un bagagliaio ingombro di bombole e quindi avevo pensato alla Multipla (che, avendola presa a noleggio un anno per andare al mare, mi era molto piaciuta).

Ma devo prendere abbastanza soldi della mia, e non voglio acquistare un auto con tanti km e tanto vecchia (non voglio cambiare le noci in cocco!).

Quindi, non ho furia.

Debbo anche dire che, se fossi stato a lavorare ancora in Land Rover, invece che in Hyundai, invece della Bravo JTD avrei comprato una Punto MJet nuova.

Che tordo che sono stato a non comprare, a giugno dello scorso anno, quando ero ancora lì, una 156 JTD 105 che era appena rientrata.... praticamente nuova!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Art69
      Sto pensando di venderla (ma non voglio svenderla o bacchettarla) perchè mi rompe le scatole il continuo aumento del prezzo del gasolio (è aumentato, se non vado errato, di 0,1 euro in un anno che ce l'ho) e pensavo di andare a metano come mio padre e mia sorella. Solo che non voglio un bagagliaio ingombro di bombole e quindi avevo pensato alla Multipla (che, avendola presa a noleggio un anno per andare al mare, mi era molto piaciuta).

Ma devo prendere abbastanza soldi della mia, e non voglio acquistare un auto con tanti km e tanto vecchia (non voglio cambiare le noci in cocco!).

Quindi, non ho furia.

Debbo anche dire che, se fossi stato a lavorare ancora in Land Rover, invece che in Hyundai, invece della Bravo JTD avrei comprato una Punto MJet nuova.

Che tordo che sono stato a non comprare, a giugno dello scorso anno, quando ero ancora lì, una 156 JTD 105 che era appena rientrata.... praticamente nuova!

beh tra 156 e bravo la 156 consuma di + x il peso..diverso x la punto... magari 1.3..va ad aria quel motore..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

beh tra 156 e bravo la 156 consuma di + x il peso..diverso x la punto... magari 1.3..va ad aria quel motore..
        A parte che mi correggo sul mese... era marzo, a giugno ero già in Hyundai. .... ma la 156 mi piaceva e mi piace di più, anche se non sono affatto pentito della scelta (anche se l'avrei preferita con l'ABS....)

Per la Punto, intendevo la 1.3, con il cambio automatico.

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

(anche se l'avrei preferita con l'ABS....)

no, è meglio di no!

Commenta

no, è meglio di no!
            So della tua esperienza (e non capisco come sia potuto succedere.... )..... ma dopo 8 anni e 130.000 km di ABS, tornare a non averlo è per me un passo indietro, visto che la Bravo ha una certa tendenza a bloccare......

Commenta

MESSAGGIO IMPORTANTE:
              la ventola funziona solo quando vuole lei,ora.

Non me la sento di fare parecchi km in queste condizioni.
              Se riesco a metterla a posto in tempo per iscrivermi ok, altrimenti salterò sia Carmagnola che S. Margherita Ligure

Sono fuori di me
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                Ciao MR BEAN!!!

se vuoi ho qui un bel 16v.........
                perchè mr. bean?
                Follow me, if you can!

Commenta

a domani mattina.
                  Ciao ciao
                  Follow me, if you can!

Commenta

So della tua esperienza (e non capisco come sia potuto succedere.... )..... ma dopo 8 anni e 130.000 km di ABS, tornare a non averlo è per me un passo indietro, visto che la Bravo ha una certa tendenza a bloccare......

neanch'io lo so..

Originariamente inviato da belot
                    MESSAGGIO IMPORTANTE:
                    la ventola funziona solo quando vuole lei,ora.

Non me la sento di fare parecchi km in queste condizioni.
                    Se riesco a metterla a posto in tempo per iscrivermi ok, altrimenti salterò sia Carmagnola che S. Margherita Ligure

Sono fuori di me
                    rimango in attesa quindi?

ti auguro di risolvere tutto!!

Commenta

neanch'io lo so..

rimango in attesa quindi?

ti auguro di risolvere tutto!!
                      non so neanche io, so solo che mi dispiace da matti
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X