l?ennesima copia l'ho fatta verso le 12:30. Ma appena provata, mi sono accorto che la musica di sottofondo era TOTALMENTE SCAZZATA! Cioè, il primo brano era il terzo e tutti risultavano sfalzati di due posti......
Allora sono andato a riaprire il progetto con Pinnacle e mentre i titoli erano ancora loro, la musica era davvero tutta spostata!!!!!!!!!!!!!
Ok, mi son rimesso a sistemare tutto , ma ovviamente ho dovuto riscrivere il file mpg. E solo per la scrittura servono circa 2 ore.
Erano circa le 16. Mancavano si e no 10 minuti, ma un temporale ha fatto saltare la corrente!!!!!!
Ok, son ripartito daccapo.
10 minuti fa ha finito di scrivere il file. E' tutto a scatti!!!!! Cioè, proprio non va!!!!!!
ciao a tutti!!
una info!!: avete visto quel delta verde con scritto www.protoxide, sparare a imola??? avete qualche info?era di un lettore! beh, non male mi pare sia uscito in 7.5!
thanks!!!
Questa foto, invece, mi riprende un po più dignitosamente mentre sono in macchina con MrHf......... la sua macchina era stata cuccata da un branco di ragazze.........
Commenta