annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da clio3000v6
    una delta perfetta con 315cv a 9900€ nn ti sembra un affare?? per ora ho trovato solo a 11000€ perfette e normali..nn con 315cv con 300cv le vendono sui 17000€

io non prenderei mai una delta così

meglio che sia tutta originale
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      alla deltona basta cancellare la targa, sulle foto on-line.

Per quanto riguarda la privacy è anche per questo che non mi piace che si utilizzi il mio vero nome on the net

Già peccato che non l'hanno cancellata...
      cioè non è per fare l'antipatico ma in fondo non siamo connessi solo io te Ema ed altri 2 o 3...

Per quanto riguarda Sovrasterzo è più che giusto che prima di fare il versamento tu ritiri la BELVA però sia te che Belot no scoraggiatevi e cercate di venire almeno pure io vi conosco
      P.S. io ho appena pagato il conto della mia...800,00euro!!!
      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
      DON'T DO IT

Commenta

nn l'ho capita sta cosa
        Ciao Clio ricorda che la Delta poichè meccanicamente MOOOOOLTO DELICATA più originale è meglio èse poi vuoi modificarla è meglio se lo fai te così sai sempre dove hai messo le mani...
        DON'T DO IT

Commenta

Raga stacco a dopo...
          DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            Poi gialla non mi fà impazzire (scusa Diego è un'opinione personale )

Io stavo pensando invece a quella CLUB ITALIA....................oggi ne parlo con il mi babbo...........se vendessi subito l'8valvole la comprerei al volo!!!!!!!

Edu non è che la prenderesti te la mia 8 valvole???
            vai, andre!
            che figa

Però dicono che il proprietario voglia 13k-14k €
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

nn l'ho capita sta cosa
              non è un prezzo così concorrenziale.
              E poi DIFFIDA dalle auto elaborate.
              Follow me, if you can!

Commenta

....ma quale foto dici??

E poi, ok. Se vuoi eviterò di mettere la tua macchina. Però non puoi negare alla popolazione di internet di ammirare il tuo faccione!!!!!

Ah........ io non ho fatto nomi.... cioè, quelle foto sono anonime come quelle che ho mandato a Playboy......
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  io non prenderei mai una delta così

meglio che sia tutta originale
                  quoto

o la paghi poco
                  o conosci bene chi te la vende (e anche chi metteva le mani in quel cofano)
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    ....ma scusa, tempo fa qualcuno postò un annuncio di una 16v con impianto GPL, se non sbaglio il prezzo era di 3000 euro..... cioè, forse potresti provare ad informarti. Con quella, uno ci potrebbe viaggiare libero dal vincolo del prezzo della benzina!
                    Considera che il solo impianto GPL costava nel 1996 circa 1500000 lire..... forse potrebbe essere una buona soluzione come 'Entry Level'..... per ora te la potresti già godere, poi magari tra qualche anno, con un po più di money potresti comprarne una migliore......

diciamo che l'deale era la ddelta rossa di paolo bellati.. con pochi km, in buono stato prezzo basso e riparabile con poco
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

cioè non è per fare l'antipatico ma in fondo non siamo connessi solo io te Ema ed altri 2 o 3...

Per quanto riguarda Sovrasterzo è più che giusto che prima di fare il versamento tu ritiri la BELVA però sia te che Belot no scoraggiatevi e cercate di venire almeno pure io vi conosco
                      P.S. io ho appena pagato il conto della mia...800,00euro!!!
                      andrea non per girare il coltello nella piaga ma quanti andrea pensi ci siano sull'isola d'elba con una delta evo ?

Queste sono le info che solo TU hai deciso di rendere pubbliche
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X