annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da turbomastro
    quando uscirŕ dal carrozziere..ke l'ho portata a lucidare e a lavare sotto!..perchč l'ho comprata a prezzo con un pistone bucato!..(tutto sporco d'olio)!!..una volta pulita sarŕ bella perchč i pezzi sono tutti belli nuovi(ha 60mila km)..poi devo solo piu rifoderare la spallina del sedile (sai quella che si rovina sempre dovresti saperlo visto ke hai anche tu i sedili alti), comunque č bella solo che la uso da tranquillo perchč ho paura di rovinarla!..vorrei prendere dinuovo un 16 per giocare!!
    i miei sedili sono in pelle ma patiscono lo stesso
    non oso immaginare quelli in alcantara

dove l'hai comprata?
    quanto gli hai dato?
    e il tuo 16?
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da turbomastro
      (ha 60mila km)..poi devo solo piu rifoderare la spallina del sedile (sai quella che si rovina sempre dovresti saperlo visto ke hai anche tu i sedili alti),

Cioč, una macchina con 60000 Km ha il sedile da rifare ed un pistone bucato????????

Non scherziamo, 2+2 fa sempre 4 !!!!!!
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Anche io vorrei una Mercedes.

Perň, mi sembra che a casa mia ci siano giŕ troppe macchine.....

Oeh! C'č quel finocchione di Livorno che ci sta osservando.........

Dai, dai, ricopriamolo di insulti che tanto non č registrato e quindi non ci puň rispondere!!!!!
        Ma chi quello che c'ha quella mega "fia" con quel CULETTO splendido sprecata nelle manacce di quel riccone sfondato col pisellino piccolo...meno male che ogni tanto ci pensiamo noi...
        SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
        WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
        DON'T DO IT

Commenta

Cioč, una macchina con 60000 Km ha il sedile da rifare ed un pistone bucato????????

per il sedile se chi ci si siede č un po' + grosso della media č da mettere in conto che sia rovinato, ricordati che č in alcantara.

Per il pistone puň essere che chi ci ha messo le mani non sapeva quello che faceva oppure si puň essere rotta una valvola
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            Ma chi quello che c'ha quella mega "fia" con quel CULETTO splendido sprecata nelle manacce di quel riccone sfondato col pisellino piccolo...meno male che ogni tanto ci pensiamo noi...

....cazzo, avevo detto di insultarlo un po, non di rovinargli la reputazione a vita........
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              si e' incredibile quella, ma ha il nos no?
              SI ha il NOS monoiniettore!!!
              SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
              WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
              DON'T DO IT

Commenta

adesso mi sa che fa 3....
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

la spallina č un po spellata č in alcantara e non mi piace visto che la macchina č seminuova, quindi la voglio rifare, io so di tante delte comprate nuove che hanno fuso in rodaggio!..in ogni caso sta delta aveva la superpicco bonalume (una cagata)..e secondo me ha spaccato per questo!..come dicevi tu 2+2 fa 4
                  Nel dubbio tieni giů!!!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                    SI ha il NOS monoiniettore!!!
                    infatti qdo pigia il pulsantino si sente che si scatena
                    in maniera incredibile

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                      adesso mi sa che fa 3....
                      BUAHAHAHHAHHAHEEENENENEHEHEHEHHE
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X