annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

si belot ho visto da dove mi perde, lungo tutto il bordo di SX dove c'è quel sensore, tra la massa radiant e la cassa laterale in plastica ossia il punto classico di rottura
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      se riesco a venire lo faccio solo per quello.

Se invece vorreste sacrificare S. Margherita x Carmagnola....

.....strada chiusa...
      ...passaggio sul podio.....
      ...2 giorni di raduno....

fammi sapere cosa fai!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
        Capisci che partire dopo 402km e due giorni di apripista x andare a pranzo a genova non è il max...chiaramente ci vado e mi iscrivo giusto x stare con i miei amici

In effetti, stavolta che dovrebbe venire anche clito, un po mi dispiace che sia così 'sguarnito'.

Comunque, è vero: i raduni dei ragazzi del Delta Challenge son davvero più bellini! Cioè, è proprio diverso.... forse perchè loro stessi si divertono di più..... e allora l'atmosfera già riesce più amichevole.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          mavvaffanc......

belot

Commenta

settimana finita per me.

vi saluto.

@belot ti mando un pm con il mio numero di cell.
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Raduno Carmagnola

Io spero di riuscirci ad andare, con altri piemontesi.

Ema mi aveva detto che era interessato ma NICCHIA.

http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=14325

http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=14774

http://www.sportrallyteam.it/varaita...rallytour.html
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                In effetti, stavolta che dovrebbe venire anche clito, un po mi dispiace che sia così 'sguarnito'.

Comunque, è vero: i raduni dei ragazzi del Delta Challenge son davvero più bellini! Cioè, è proprio diverso.... forse perchè loro stessi si divertono di più..... e allora l'atmosfera già riesce più amichevole.

Infatti anche a me dispiace x la mia dolce metà visto che dovrei portare anche lei...le ultime2 volte che son rientrato dal raduno gliene ho parlato x 2 giorni...vede questo mi dirà :bè tutto qui???
                SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  • sei cosi basso che pe suicidatte te devi butta dar marciapiede
                  • Ci sono in giro certe facce da culo che quando le vedi aprir bocca non sai se stanno per parlare oppure per scorreggiare.
                  • Che "sfiga" chiamarsi Sellone Ciompi.....!! (per le amiche......Ciompi Sellone)
                  • PER CASO TUO PADRE HA I BAFFI? NOO...ALLORA IERI HO VISTO TUA MADRE
                  • SE IL MONDO VA A PUTTANE VANNO TUTTI A CASA TUA..
                  • Aveva l'alito cosi' pesante che alla sua morte i parenti non gli permisero neppure di esalare l'ultimo respiro

ejhrpoiweràlfkpqjkèwSQTJIGJààMWSQERKJOòRGNOIJRàijèàwjèàtjàhws
                  rwsiejotjJQIJEGKOàIJèàJIOJRà
                  Giornata pesante oppure ti sei guardato LA SAI L'ULTIMA IERI SERA???
                  SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                  WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                  DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                    Giornata pesante oppure ti sei guardato LA SAI L'ULTIMA IERI SERA???

no, e' venerdi'

raga saluto tutti e vi auguro 1 buon week end

ciao ciao!

Commenta

ciao cliTors
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...