annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    Ah ma allora sei ancora vivo!

Hai visto le foto di Corio?
    C'eri?

Ho scritto 4 farfalle 155 in quanto la fiches di omologazione x i rally impediva alla delta di impiegare le 4 farfalle e questo sistema fu pensato e messo a punto dall'abarth quando sviluppo la 155 "da pista" (non la DTM perchè era v6)...

Cmq se guardi le foto c'è la delta gialla di Lopez che le ha montate.
    Se ti dovesse interessare posso chiedere al mio meccanico (che è l'artefice di quel delta) quanto possa costare un giochetto così sotto uno stradale

si sn vivo!..si ho visto le foto..... belle!..io non sono andato perchè ero a imola..anche li sembrava un raduno di delta!!..comunque io sto gia a buon punto per il montaggio delle 4farfalle solo che se c'era qualche 155 che le montava magari ne potevo approfittare!..la delta gialla che dici tu e quella con la scritta laterza?..
    Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      e allora mi confondo con un altro...

che tu sappia il tipo è serio?...e le macchine che vende sono "buone"?
      cmq poi chiedo anche ad ema
      bho, non ho mai avuto a che fare...
      quello con il sito internet sarà Syncrocar di Lecco.

Ma la tua donna ha venduto il chiodo crucco?

Per conto mio i migliori affari si fanno tra privati
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da turbomastro
        si sn vivo!..si ho visto le foto..... belle!..io non sono andato perchè ero a imola..anche li sembrava un raduno di delta!!..comunque io sto gia a buon punto per il montaggio delle 4farfalle solo che se c'era qualche 155 che le montava magari ne potevo approfittare!..la delta gialla che dici tu e quella con la scritta laterza?..
        si, è lei

ma hai ancora sempre l'integrale 16v?
        e gli metti le 4 farfalle
        Follow me, if you can!

Commenta

@cliTors
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=94058
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
            bho, non ho mai avuto a che fare...
            quello con il sito internet sarà Syncrocar di Lecco.

Ma la tua donna ha venduto il chiodo crucco?

Per conto mio i migliori affari si fanno tra privati
            è in contovendita...

cmq okkio che ieri mentre guardava le auto e vedeva le verde york/derby in vendita, subito mi diceva "ma chiedi a belot se per le feste natalizie sfrutta la macchina per fare il muschio del presepe??...se apre la porta fa anche la grotta visto che ha gli interni in tinta?"
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

e allora mi confondo con un altro...

che tu sappia il tipo è serio?...e le macchine che vende sono "buone"?
              cmq poi chiedo anche ad ema
              Il conce di cui state parlando si chiama Hobby Car ed è a Monsummano(PT), macchine ne ha tante sia serie limitate che non, quando andai io a dare un occhiata aveva una ginestra con 30000km tagliandati tutta originale che era uno spettacolo... addirittura aveva ancora lo stereo originale Lancia! E dentro nonostante avesse l'alcantara sembrava nuova! Peccato per i 22900 che chiedevano...
              Cmq Ema ci si è trovato male perchè i km segnati dalla macchina erano mooolti meno degli effettivi e quindi ha dovuto patire non poco per farsi ridare indietro un pò di soldi, poi un anche un altro ragazzo di castelnuovo ha preso una martini6(finta) e ha avuto diversi problemetti anche lui...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

è in contovendita...

cmq okkio che ieri mentre guardava le auto e vedeva le verde york/derby in vendita, subito mi diceva "ma chiedi a belot se per le feste natalizie sfrutta la macchina per fare il muschio del presepe??...se apre la porta fa anche la grotta visto che ha gli interni in tinta?"
                sisiissi certo, la pompa dell'acqua la uso per fare il ruscello e al posto della centralina ci metto la SS famiglia
                Follow me, if you can!

Commenta

• X cliTo:

20000 eurons
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

E intanto la ClubItalia è arrivata a 11850...
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

X cliTors

Questa sssssiiiiiiii!!!!!!!!!

Bella roba!!!! 22500 eurons.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...