deltone io alle 1.30 ero gia a casa e nn stavo nemmeno bene, ero andato ad un complex ed hanno fatto tutti la sbornia ma io stavo di merda e ne sono tornato a casa
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
i fari della evo ci van sulla integrale 16V??
quali sono i cerchi originali della integrale 16V??
ho notato dal catalogo Fiat che una miriade di piccoli ricambi non sono più disponibili.....come si fa a trovarli???????
2)i cerchi originale sono questi: come puoi notare sono a 4 fori contro i 5 della Evo perciò nn si possono montare i cerchi della Evo sulla 16v e viceversa...
3) se cerchi bene qualcosa trovi qua e la
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
per esempio sai che a livello stemmi scritte e loghi Fiat non ha più una mazza??????!!!!!!!!!
la car in questione è abbandonata da 2 anni in strada.....quindi le han già scippato tutto........
2)i cerchi originale sono questi: come puoi notare sono a 4 fori contro i 5 della Evo perciò nn si possono montare i cerchi della Evo sulla 16v e viceversa...
3) se cerchi bene qualcosa trovi qua e la
quati cerchi sn bellissimi!!
se vuoi i cerchi della evo, cerca x la delta hoe..4 fori..
per esempio sai che a livello stemmi scritte e loghi Fiat non ha più una mazza??????!!!!!!!!!
la car in questione è abbandonata da 2 anni in strada.....quindi le han già scippato tutto........
Commenta