Bè brutta non è ma a me non piace dietro sembra una SaaB davanti è una classe "C" praticamente,ed a me di tutte le merdeces mi piace l'SLK la SL ed ora pure la nuova Classe "A" e poi sono macchine da vecchi poi quella che hai postato te in foto ha il pacchetto Evolution che costa una botta ma comprende quei cerchi (da17) assetto sportivo doppio terminalino da 40 di scarico cromato interni alu/quadra (cioè argento quadrettato tipo un carbonio)tappetini e pomello del cambio con la scritta Evolution Moooooolto meglio una BMW parere sia estetico che tecnico
quella che avrei visto io ha gli stessi cerchi di questa
e l'interno come hai descritto te,
ma non ha il tetto panoramico(che dicono che provochi diverse e fastidiose
vibrazioni). non ho fatto caso all terminale.
stasera ci passo e la riguardo x bene.
la cosa che non mi piace di questa auto è che anche se disinserisco l'esp e altri dispositivo oltre un certo limite entranon in funzione ugualmente
devo smentirti, perche la classe C220 del mio babbo (che e' 1settimana
che la sto guidando tutti i gg ) quando disinderisco
l'ESP se ne va di culo di potenza che e' un piacere e
non ho mai sentito "aiuti" da parte dell'elettronica.
Peccato che ha un assetto tipo materasso ad acqua.
ciao a tutti è da un bel pezzo che non faccio in tempo a passare...... a voi come va tutto bene????scusate avrei una domandina.....
quella bellissima spia nel cruscotto dove è scritto I.E. vi si accende mai in marcia
La classe "c" del tuo papi probabilmente è costruita prima del 2002 ora invece hanno tutte l'ESP disinseribile come la tua ma disattivandolo rimane attivo il controllo della "sbandata" praticamente si disattiva solo l'antislittamento cioè se sei in un piazzale e vai a diritto le gomme slittano ma se vuoi fare dei tondi non vengono
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
non no la c nuova se lo disinserisci ma se superi un certo limite entra in funzione,
credimi non dico una c@..@.@
credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
La classe "c" del tuo papi probabilmente è costruita prima del 2002 ora invece hanno tutte l'ESP disinseribile come la tua ma disattivandolo rimane attivo il controllo della "sbandata" praticamente si disattiva solo l'antislittamento cioè se sei in un piazzale e vai a diritto le gomme slittano ma se vuoi fare dei tondi non vengono
AH! allora anche la sportcoupe' che ho trovato e' come quella del
papi. tondi e traversi rulez!
Commenta