[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
....... anche se purtroppo non proprio tutto è andato come doveva.........
Accidenti! Il ritorno è stato un po triste perchè una delle nostre macchine è rimasta ferma e ci siamo salutati un po qua e un po la........ che peccato....
Bel posto, bella giornata, ottima compagnia!!!!! Io mi son divertito e sono stato molto bene.
Purtroppo al ritorno, mentre io e Andrea stavamo 'facendo l'andatura', Massimo di Livorno ha avuto un guasto e si è fermato....... l'abbiamo aspettato un po in un autogrill poco più avanti, ma siccome non c'è stato niente da fare (ha chiamato il carroattrezzi), ci ha detto che non potevamo far niente per lui e allora il gruppo si è sciolto.....
Lorenzo era con lui, ma se n'è andato. Andrea aveva la nave e quindi è scappato via, io, MrHf e Sandro, abbiamo mangiato un boccone per cena e siamo tornati via......
Purtroppo, non sempre tutto fila liscio a perfezione....... però diciamo che è valsa la pena comunque passare una giornata così.
Commenta