annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

http://www.tuningvideo.it/Foto_page/...Pedro/deltone%

ma si puòòòòòòòòòòò??
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ciao a tutti!!Anche x me ieri è stata una bella giornata!!Mi sono divertito un sacco!!!Mi è dispiaciuto un k nn potervi salutare...ci rifaremo presto!! Cmq sono stato con massi fino verso le otto poi sono andato a casa perchè stamani dovevo andare a scuola....ho portato a casa Daniele e Tiziana a Livorno e poi me ne sono andato a casa!!!!(Ps cosa positiva Ila nn è andata a cena fuori perchè alle otto hanno chiamato le sue amiche ed eravamo sempre a Sestri levante ).
      Stasera in officina dal babbo c'era una 320 Ci in carrozzeria...appena lucidata...2001..era un blu met. che nn mi piaceva tanto...però..cerchi da 17 come Onassis, interni fantastici...........che bella!!!!!!!
      X Clito: a me piace tanto lo sportcoupe...l'ha preso adessso un mio amico..proprio 220 Cdi e và da dio!!!io te la consiglio(anche se adoro le BMW......e mi piaceva un K anche ML 270 cdi.......eheheheh)
      Ciao a tutti!!!!!PS ciao anche da Ila che ieri nn vi ha salutato!!
      ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
      Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
      Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
        Ciao a tutti!!Anche x me ieri è stata una bella giornata!!Mi sono divertito un sacco!!!Mi è dispiaciuto un k nn potervi salutare...ci rifaremo presto!! Cmq sono stato con massi fino verso le otto poi sono andato a casa perchè stamani dovevo andare a scuola....ho portato a casa Daniele e Tiziana a Livorno e poi me ne sono andato a casa!!!!(Ps cosa positiva Ila nn è andata a cena fuori perchè alle otto hanno chiamato le sue amiche ed eravamo sempre a Sestri levante ).
        Stasera in officina dal babbo c'era una 320 Ci in carrozzeria...appena lucidata...2001..era un blu met. che nn mi piaceva tanto...però..cerchi da 17 come Onassis, interni fantastici...........che bella!!!!!!!
        X Clito: a me piace tanto lo sportcoupe...l'ha preso adessso un mio amico..proprio 220 Cdi e và da dio!!!io te la consiglio(anche se adoro le BMW......e mi piaceva un K anche ML 270 cdi.......eheheheh)
        Ciao a tutti!!!!!PS ciao anche da Ila che ieri nn vi ha salutato!!
        Ciao bello io al posto tuo non sarei tanto contento x la cena saltata di Ila xchè non è lei che non c'è andata ma le circostanze che non glielo hanno permesso fosse stato x lei ci sarebbe andata di sicuro e non è anormale sei te che devi prenderla come una storia più leggera cioè una di quelle che si fanno a 18 anni che sono sicuramente intense piene di ricordi ma...poi quando mi chiami se vuoi ti racconto un pò di cose... x internet non mi và visto che si parla del tuo PISELLINO INGRIFATO
        SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
        WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
        DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
          Ciao bello io al posto tuo non sarei tanto contento x la cena saltata di Ila xchè non è lei che non c'è andata ma le circostanze che non glielo hanno permesso fosse stato x lei ci sarebbe andata di sicuro e non è anormale sei te che devi prenderla come una storia più leggera cioè una di quelle che si fanno a 18 anni che sono sicuramente intense piene di ricordi ma...poi quando mi chiami se vuoi ti racconto un pò di cose... x internet non mi và visto che si parla del tuo PISELLINO INGRIFATO

invece quelle a 18anni sono le storie + belle, se non altro xkè si ha il coraggio di sognare

tranqui lore!!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
            invece quelle a 18anni sono le storie + belle, se non altro xkè si ha il coraggio di sognare

tranqui lore!!

Dall'alto della saggezza conferitami dai miei capelli bianchi, concordo in pieno sul "coraggio di sognare".... più avanti con gli anni devi dargli una concretezza che a 18 anni puoi permetterti di non dare...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Per CliTo, io, per i miei gusti, opterei per un BMW serie 3...... ma capisco che in famiglia vi troviate bene con già due auto con la stella a 3 punte....

Anche perchè a me, lo SportCoupè 220 CDI, in un viaggio di un paio di anni fa A/R a Milano come passeggero, non è piaciuto tanto.... scomodo sedendo dietro e con un assetto mollaccione (ma era con assetto base, aveva addirittura le coppe ruote in plastica....)

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Msg per Ema.

Ho parlato stamane con l'elettrauto mio collega per il tuo satellitare. Quasi sicuramente l'imprecisione deriva dal fatto che la Delta ha il contakm non digitale, e quindi non ha il "sensore tachimetrico" (che è un sensore sul cambio che pilota tachimetro e contachilometri). E' comunque possibile, interponendolo alla corda del contakm, metterci un dispositivo che genera lo stesso tipo di segnale (costerà un centinaio di euro).
                La taratura, ovvero fargli fare alcuni km appena installato, seguendo le istruzioni (vai avanti, vai indietro, spegni, accendi, fai almeno X km ad almeno Y Km/h), l'avevi fatta, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                  Msg per Ema.

Ho parlato stamane con l'elettrauto mio collega per il tuo satellitare. Quasi sicuramente l'imprecisione deriva dal fatto che la Delta ha il contakm non digitale, e quindi non ha il "sensore tachimetrico" (che è un sensore sul cambio che pilota tachimetro e contachilometri). E' comunque possibile, interponendolo alla corda del contakm, metterci un dispositivo che genera lo stesso tipo di segnale (costerà un centinaio di euro).
                  La taratura, ovvero fargli fare alcuni km appena installato, seguendo le istruzioni (vai avanti, vai indietro, spegni, accendi, fai almeno X km ad almeno Y Km/h), l'avevi fatta, vero?
                  ciao art
                  se non mi sbaglio invece la delta ha il sensore tachimetrico.....ci sta un sensore sul cambio che dialoga con la centralina e fa capire alla gestione elettronica la marcia inserita a seconda del carico al motore.......tutto questo serve per limitare il boost nelle marce basse............se non erro accanto a questo sensore c sta pure quello tachimietrico....che tra l'altro è uno standard per le iaw + moderne

ciao a tutti
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd

tranqui lore!!
                    si ma i sogni al risveglio fanno male...xchè ci troviamo davanti la realtà e non mi và che un mio Amico soffra anche se magari questo è il corso della vita,..tutto qui...poi ognuno la vede a modo suo...

Notte A TUTTI ciao ART
                    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                    DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Msg per Ema.

No. La Delta 16v e la Delta Evo1 ha il contaKm 'a corda' (non digitale), ma su questa, c'è il digitale ed impazzii non poco per trovare l'uscita giusta. Poi, dopo aver tagliuzzato tutti i fili possibili, trovai un manuale di officina dove capii quale era quello a cui attaccarmi.
                      Ma un po di scarto resta comunque, e non dipende da quello.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X