annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DANIELE GT
    buonanotte daniele........
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Ora, dopo una giornata di merda ed essermi sfogato con la prima vittima disponibile.......... (belot, sei sempre la mia 'checca' preferita!!!! ), è meglio che vada a cena...... cazzo, guarda che ore sono, porca della puttana!!!!!!!

'Notte a tutti......
      immagino che troveresti + piacevole vedere gli amici invece di ammazzarti come solito di lavoro...... e capisco come sia ancora + impegnativo quando finisce l'estate e proprio l'estate l'hai passata serena e felice...però è giusto così,e ci tocca,ognuno di noi ha i suoi impegni.......e poi ci sono tutti questi amici che quando hai voglia di fare 5 minuti di pausa sono sempre pronti a farsi prendere per il
      (vedi belot)
      mi piacerebbe tanto tornare alla normalità anche io,una volta per sempre.......

cmque vista l'ora,l'unico altro che può venire a postare prima del tuo post di buongiorno delle sette o giù di lì è eduardo,che nel caso saluto......

se invece non passa edu ti dico direttamente "buona giornata" e "buon lavoro per domani"

notte a tutti
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Via, si riparte.

Forza che siamo a venerdì!!

Già, a proposito, oggi è il primo di ottobre....... ma per caso domani si rimette l'orologio??
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

bonjour!

Commenta

Buongiorno belli

Ed ancora grazie a Belot che continua ad inviarmi la Mail
            Ragazzi non è che si trova pure degli schemi x i kit di rinforzo tipo quelli che usavano x la "terra" oppure addirittura x il safari Rally???ma credo che per il safari fosse proprio una scocca TOTALMENTE rinforzata
            SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
            WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Via, si riparte.

Forza che siamo a venerdì!!

Già, a proposito, oggi è il primo di ottobre....... ma per caso domani si rimette l'orologio??
              Ema ma anche se lo rimettiamo che cambia tanto si lavora dall'alba a MOLTO dopo il tramonto
              SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
              WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
              DON'T DO IT

Commenta

giorno
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Quando Andrea era in autostrada davanti a me, mi sembrava che la sua macchina facesse delle gran fumate ...........

Poi ho visto da una ripresa di Lorenzo che mi era dietro la mia..... ma che cazzo sono quelle nuvole nere che ci escono dallo scarico?!?!

Ok, forse dal filmato non sembra gran che, stavamo tenendo il piede piuttosto giù...... ma secondo voi sarà regolare??

http://laboratoriobonacchi.interfree.it/fumoandre.mpg

http://laboratoriobonacchi.interfree.it/fumoema.mpg

Commenta

Andre, li vedi quei due filmatini? Son piccoli, circa un mega l'uno......

Commenta

Ti ricordi come si fa?

Tasto destro del mouse e 'salva con nome'...... dopo vai dove li hai salvati e li riapri.

Commenta

Sto operando...
                      X