amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Ora, dopo una giornata di merda ed essermi sfogato con la prima vittima disponibile.......... (belot, sei sempre la mia 'checca' preferita!!!! ), è meglio che vada a cena...... cazzo, guarda che ore sono, porca della puttana!!!!!!!
'Notte a tutti......
immagino che troveresti + piacevole vedere gli amici invece di ammazzarti come solito di lavoro...... e capisco come sia ancora + impegnativo quando finisce l'estate e proprio l'estate l'hai passata serena e felice...però è giusto così,e ci tocca,ognuno di noi ha i suoi impegni.......e poi ci sono tutti questi amici che quando hai voglia di fare 5 minuti di pausa sono sempre pronti a farsi prendere per il
(vedi belot)
mi piacerebbe tanto tornare alla normalità anche io,una volta per sempre.......
cmque vista l'ora,l'unico altro che può venire a postare prima del tuo post di buongiorno delle sette o giù di lì è eduardo,che nel caso saluto......
se invece non passa edu ti dico direttamente "buona giornata" e "buon lavoro per domani"
notte a tutti
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Ed ancora grazie a Belot che continua ad inviarmi la Mail
Ragazzi non è che si trova pure degli schemi x i kit di rinforzo tipo quelli che usavano x la "terra" oppure addirittura x il safari Rally???ma credo che per il safari fosse proprio una scocca TOTALMENTE rinforzata
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta