annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    ok allora domattina gliela lascio.
    l'olio quando mi fermo nella rampa di casa in discesa,
    ogni tanto lampeggia....glielo faccio cambiare.
    poi magari un bel kit freni a disco, motore 1050 abarth,
    carburatore 48 doppio corpo, cambio a innesti frontali
    6 marcie e sedili anatomici....
    ok?

adeguato!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

si, quella...
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Si, ma quello che continuo a non capire, è cosa ci sia di strano nel leggere un numero di targa....... ogni giorno girando in città se ne leggono a migliaia...... mica è una foto dove si vede che sto fuggendo dopo avere investito un pedone.......

trattandosi di un forum di tuning si capisce subito che è una potenziale auto preparata...
        credi che qui su non girino le FdO???magari la tua è originale...però potrsti cmq avere noie...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
          trattandosi di un forum di tuning si capisce subito che è una potenziale auto preparata...
          credi che qui su non girino le FdO???magari la tua è originale...però potrsti cmq avere noie...

......mah.... che ti devo dire...... non credo anzitutto perchè le Forze dell'ordine hanno di sicuro cose più importanti a cui pensare, e poi perchè finchè non faccio niente di male, non devo temere che qualcuno possa avere niente da ridire (tra parentesi, la mia è di sicuro una delle rare Integrale che ha addirittura lo scarico originale silenziosissimo!).....
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

......mah.... che ti devo dire...... non credo anzitutto perchè le Forze dell'ordine hanno di sicuro cose più importanti a cui pensare, e poi perchè finchè non faccio niente di male, non devo temere che qualcuno possa avere niente da ridire (tra parentesi, la mia è di sicuro una delle rare Integrale che ha addirittura lo scarico originale silenziosissimo!).....

fai te.......

era solo un consiglio.......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
              qualcosa?
              si bhe'....hai capito no?

Commenta

......mah.... che ti devo dire...... non credo anzitutto perchè le Forze dell'ordine hanno di sicuro cose più importanti a cui pensare, e poi perchè finchè non faccio niente di male, non devo temere che qualcuno possa avere niente da ridire (tra parentesi, la mia è di sicuro una delle rare Integrale che ha addirittura lo scarico originale silenziosissimo !).....

solo che la fata nn è proprio..

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  si bhe'....hai capito no?

bella andre!!!

..sn felicissimo x te!

Commenta

ema il cinquino nn era scollettorato ma era la marmitta che
                    si era rotta in diversi punti....l'hanno dovuta smontare
                    e risaldare, cmq nulla di grave, anzi, se si era scollettorata
                    e si erano rotti i prigionieri era peggio....cosi' mi han detto...
                    cmq ho conosciuto anche EZIO, era proprio lui a lavorarci...
                    troppo simpatico anche lui, parlava dei cinquini come se
                    fossero figli suoi

vo a magna'.....buon appetito a tutti

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                      bella andre!!!
                      si, e' bella, anzi ...meravigliosa!

Commenta

Sto operando...