annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

tu si che stai bene.

Cmq non mi ricordo + il titolo dell'album che mi hai detto x Toivo
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

vi saluto

a domani
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ciao sovra
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          anche se ultimamente mi sto intrippando a Burnout3 e la mia faccia è sempre questa: troppo forte quel gioco!! Lo conoscete?

bellissimo!!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
            su questo non c'è dubbio....

l'affare sarebbe prendere un 900 o un 1.000 da usare tutti i ggiorni...

ma la delta quando rientra tra le macchine da collezione???

sapevo 20 anni....

se si paga una caxxata di spese è meglio....

devi aspettare ancora un po'.. sn 20 anni!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
              la delta pago il bollo, ma l'assicurazione faccio quella da 5 giorni, quando la uso l'assicuro.
              30€ alla volta

che assicurazione è? mi interessa questa cosa..

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                @sovra
                una volta ho parlato per tutta una sera con un tipo che aveva un martini5 a casa e si discuteva sui pregi e difetti di quest'auto....poi mi dice che ha fatto 1200km ed io gli ho detto: "io li faccio in un mese se non di più..." e lui:
                "no no ha in TUTTO 1200km". allora ho pensato ma cosa cavolo vuoi che abbia capito di quest'auto che in pratica non l'ha mai usata, una media di 100km annui
                io un auto simile non riesco a tenerla a vita sui cavalletti

un cogl..

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                  Come fai Sovra ad assicurarla x 5 gg. pensavo che tali polizze fossero riservate a noi salonisti e concessionari

AH x Felix io la delta l'ho presa a 18 anni ed era un 8v che ho tutt'ora ma che vorrei vendere perchè attualmente ne ho tre(1 8v e 2 evo)un'8v che comprai un paio d'anni fà l'ho rottamata ma 3 delta son sempre troppe in casa e mamy ogni volta che ne guarda una s'incazz chiaramente non ho tre delta xchè HO I SOLDI COME DELTA MAX ma xchè ho lavorato da sempre solo x quest'auto ed avendo un'autosalone praticamente non pago nè bollo nè assicurazione ed ho sempre una seconda auto infatti la delta la uso OGNI TANTO la domenica oppure per i raduni oppure x fare l'apripista una volta l'anno massimo 2

aspetto ancora le foto andrea!

Commenta

ciao deltone
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                      P.s. MIA moglie sta bene grazie. La sua amica ha finito di dare gli esami, ora gli manca solo la laurea e poi ha finito. Ieri era il suo compleanno e sabato l'ho portata a provare una Y perchè deve comprare l'auto nuova e voleva farsi una Y. Mi sembra di averti detto tutto, va bene?

manca l'età massi!

Commenta

Sto operando...