annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x belot

Oggi arriva Markku...

cosi' mi faccio autografare la Burza

Buondi' a tutti
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: x belot

Originariamente inviato da McCrash
      Oggi arriva Markku...

cosi' mi faccio autografare la Burza

Buondi' a tutti
      HEAHKLSDFHVOASIDUASINHEEAAFKHJASJDFJSDJASDFKLASDFASEFKLDUVVUA
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
        Eccomi!

Mah..... io quel dvd ai suoi non glie lo farei mica vedere......

Ti piace il pezzettino dove c'è gli occhioni della Silvia disperata e la colonna sonora '.....eeeeeeeenon ci laaaaaaascereeeeeeeeemo maaaaai......'
        si un sacco mi sono commosso
        SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
        WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
        DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
          quel pezzettino dove andrea faceva la tinta al colore "gas scaricozzo" all'altro ragazzo biondo (che ha una delta con i controcaXXi da quello che ho visto )
          Quello è MaxDelta.

Purtroppo, nella parte finale del film, lui non c'è più perchè è dovuto tornare col carroattrezzi....... sembra che sia successo un bel po di arrosto.......

Quando eravamo fermi in quella piazzola di autostrada, lui e Deltahf86 erano fermi pochi Km più indietro. Visto poi che non c'era niente da fare, allora ci siamo tristemente salutati per telefono mentre Deltamax aspettava il carroattrezzi.......
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            si un sacco mi sono commosso

HHHHHHUAHHHHAHHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!

Io invece, mentre lo facevo, mi spanciavo dalle risate!!!!!!! Ero qui da solo che ridevo come un matto!!!!!

Commenta

ecco perchè dominga diceva "immaginavo che succedeva una cosa simile"....circa...

colpa di quella "prova"?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

e quel verde derby che faceva la prova tra i birilli.....che cavolo di rumore faceva? sembrava avesse un richiamo da merli dentro al cofano ehhehe
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

e quel verde derby che faceva la prova tra i birilli.....che cavolo di rumore faceva? sembrava avesse un richiamo da merli dentro al cofano ehhehe

Quella, pare che avesse il nos.

Commenta

in che senso?...non sono i miei, sono quelli della brochure di vendita

@ema, quel tratto del DVD ho avuto le lacrime agli occhi, si vede che siete tutti affiatati hhihihi come anche quel pezzettino dove andrea faceva la tinta al colore "gas scaricozzo" all'altro ragazzo biondo (che ha una delta con i controcaXXi da quello che ho visto )

Quel ragazzo biondo???oh DIEGO OH CHE TU DICI??????????? quello è il più brutto dei brutti,il più dopato di livorno la mattina mangia ormoni e vitamine,và al mare con gli SLIP DEL Sù NONNO riempiti di schiuma espansa x non notare troppo la CLAMOROSA DIFFERENZA TRA I SUOI MUSCOLI SUPER GONFIATI e quel piccolissimo nervetto che ha tra le coscettine coperto dagli slip anni 70,possiede praticamente tutto,la playstation 2 l'aveva già prima ancora che la mettessero sul mercato poichè possiede la SONY,L'IBM,e stai attento xchè potrebbe comprare pure l'azienda dove lavori!!!!!!!!in più ha accanto a sè una mega super FIGA totalmente devota a lui e quindi totalmente SPRECATA!!!!!!!!! INSOMMA LUI è ONASSI'S meglio conosciuto su questo forum come DELTAMAX .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    MA IN fondo è UN BRAVISSIMO RAGAZZO E GLI VOGLIO UN SACCO DI BENE
                    Ultima modifica di andreaelba; 12-10-2004, 11:26.
                    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                    DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Quella, pare che avesse il nos.
                      booo....però il rumore non mi piaceva nemmeno un pò, mi sa veramente da richiamo per volatili.

Andrea, bella presentazione per deltamax ehehhehe
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X