quel pezzettino dove andrea faceva la tinta al colore "gas scaricozzo" all'altro ragazzo biondo (che ha una delta con i controcaXXi da quello che ho visto )
Quello è MaxDelta.
Purtroppo, nella parte finale del film, lui non c'è più perchè è dovuto tornare col carroattrezzi....... sembra che sia successo un bel po di arrosto.......
Quando eravamo fermi in quella piazzola di autostrada, lui e Deltahf86 erano fermi pochi Km più indietro. Visto poi che non c'era niente da fare, allora ci siamo tristemente salutati per telefono mentre Deltamax aspettava il carroattrezzi.......
in che senso?...non sono i miei, sono quelli della brochure di vendita
@ema, quel tratto del DVD ho avuto le lacrime agli occhi, si vede che siete tutti affiatati hhihihi come anche quel pezzettino dove andrea faceva la tinta al colore "gas scaricozzo" all'altro ragazzo biondo (che ha una delta con i controcaXXi da quello che ho visto )
Quel ragazzo biondo???oh DIEGO OH CHE TU DICI??????????? quello è il più brutto dei brutti,il più dopato di livorno la mattina mangia ormoni e vitamine,và al mare con gli SLIP DEL Sù NONNO riempiti di schiuma espansa x non notare troppo la CLAMOROSA DIFFERENZA TRA I SUOI MUSCOLI SUPER GONFIATI e quel piccolissimo nervetto che ha tra le coscettine coperto dagli slip anni 70,possiede praticamente tutto,la playstation 2 l'aveva già prima ancora che la mettessero sul mercato poichè possiede la SONY,L'IBM,e stai attento xchè potrebbe comprare pure l'azienda dove lavori!!!!!!!!in più ha accanto a sè una mega super FIGA totalmente devota a lui e quindi totalmente SPRECATA!!!!!!!!! INSOMMA LUI è ONASSI'S meglio conosciuto su questo forum come DELTAMAX .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.