annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    spero di non aver capito bene
    eilà

e si quando sono partito da corio per andare a casa mi sono accorto di uno strano rumore, specie un gracchiare, grattare .
    entro in tangenziale e mi fermo al primo autogril, alzo il cofano e nella parte delle cinghie vedo delle piccole goccioline saltare in alto, mi abbasso e sotto vedo gocciolare acqua ,
    controllo il livello e era un po' calato, aggiungo acqua...e sono riuscito ad arrivare a casa sano e salvo.
    ma oggi porta la delta dal meccanico
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ciao belot ciao sovra ciao a todos
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        giorno a tutti

ieri a corio è stato tutto molto bello.
        il giro poi...120km
        bellissima la prova spettacolo

e un saluto a belot

peccato solo che alla fine ho rotto la pompa dell'acqua
        AZZ!
        già costa una sassata ma poi devi tirar giù il motore per cambiarla...
        Meno male che (sgrat sgrat) io l'ho messa nuova ora...non si sa mai...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

ma sicuro ke è proprio la pompo o nn il radiatore oppure + semplicemente un tubo ke si è staccato??
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            AZZ!
            già costa una sassata ma poi devi tirar giù il motore per cambiarla...
            Meno male che (sgrat sgrat) io l'ho messa nuova ora...non si sa mai...
            stasera vado dal meccanico a sentire un po', speriamo che non sia un lavoro molto €€€€€€

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              ma sicuro ke è proprio la pompo o nn il radiatore oppure + semplicemente un tubo ke si è staccato??
              dovrebbe essere la pompa.
              si sentiva uno strano rumore che non aveva mai fatto, poi in quella parte e ra umido e zampillavano delle micro goccioline

Commenta

ma quadno si rompe la pompa dell'acqua....l'acqua ke rimane dovrebbe finire subito cioè la perderesti tutta in strada nel giro di poko tempo
                Siamo i peggio.

Commenta

Ciao raga!!!Oggi è l'ultimo giorno di vacanza....da domani si inizia la scuola.....e già penso che quest'anno ho gli esami di maturità....che p...e.....................Sabato vengo anche io da Onassis...l'ho visto ieri sera...è venuto a raccontarmi cosa ha visto all'autokit.....peccato che nn sono potuto andare....
                  ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                  Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                  Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    ma quadno si rompe la pompa dell'acqua....l'acqua ke rimane dovrebbe finire subito cioè la perderesti tutta in strada nel giro di poko tempo
                    si starà iniziando a rompersi o qualcosa del genere.
                    comunque oggi vado dal meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                      eilà

e si quando sono partito da corio per andare a casa mi sono accorto di uno strano rumore, specie un gracchiare, grattare .
                      entro in tangenziale e mi fermo al primo autogril, alzo il cofano e nella parte delle cinghie vedo delle piccole goccioline saltare in alto, mi abbasso e sotto vedo gocciolare acqua ,
                      controllo il livello e era un po' calato, aggiungo acqua...e sono riuscito ad arrivare a casa sano e salvo.
                      ma oggi porta la delta dal meccanico
                      si vede che era la prima volta che la scaldavi per bene

a parte gli scherzi, mi dispiace un sacco, sovra!

spero almeno che tu ti sia divertito...

...non è che hai messo l'additivo?
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...