annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
    Sandro volevo chiederti una cosa che non ho trovato nel delta web site facendo una ricerca. Vorrei fare una pulizia del corpofarfallato e Vae e ho visto che delle volte anche tu consigliavi di togliere la vite di regolazione per pulire anche quel passaggio. è una semplice vite o ha anche qualche sorta di regolazione con una molla interna o roba simile?
    Altra domanda, la Vae quanto la smonti per pulirla? io di solito mi limito ad estrarre il cilindretto dal carterino in plastica e poi la lavo da li senza andar a toccare i dadi e le molle che ci sono allinterno (facendo però scorrere un pò il "pistoncino" che stà all'interno)....basta così o si può far meglio?
    E una semplice vite senza nessuna molla o simile, puoi svitare il reggidato
    e dopo svitarla tutto fuori, pero pulendo il corpo farfallato a 90% dei casi
    dovrai registrare anche il potentiometro della farfalla e dopo puoi registrare
    il minimo di nuovo, con VAE staccata e Bypass tutto chiuso dovra stare
    sui 750-800 giri, e dopo regoli con il bypass il minimo a 850-900 giri

Per la VAE basta cosi come gia fai, per pulire non userei roba troppo aggresiva
    e nessun lubrificante, io di solito lo facevo con della benzina in una piccola
    bacinella e usando il tester Lancia per attivare la VAE, quelle con la centraline
    piu nuove fanno una "pulizia" della VAE quando metti la accensione e senti un
    ticcetio, in quel momento le mettevo nel bagno benzina...
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ecco il perchè del ticchettio, pensavo fosse una specie di settaggio , tra quello, la pompa e i fari che vanno un pò su e giù, è un concerto ogni volta che giro la chiave ehehhe.
      grazie mille
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
        STI CAXXI....

COME FAI AD ARRIVARE A 10K???
        no, dai sto esagerando.
        Di sicuro meno della metà
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

più vado avanti e più mi rendo conto che dovrei procurarmi un tester da mettere alla diagnosi....regolare il potenziometro con il tester elettronico non so quanto affidabile sia per via delle tolleranze
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

hai avuto un anno sfigato, cmq il prox vedrai che andrà meglio
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

1 motore, qualche guarnizione di testa....insomma una manutenzione "ordinaria" hehehhe.

sinceramente da quando ho speso i miei € 2 anni fa per rifargli il motore, l'unica rottura è stata del radiatore (90€) e sost differenziale anteriore (250€)....basta

DA QUANTO TEMPO CE L'HAI???

MODELLO'???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

giallo ginestra (o anche minestra ) e sono quasi 5 anni che ce l'ho
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

giallo ginestra (o anche minestra ) e sono quasi 5 anni che ce l'ho
                  COMPLIMENTI DIEGO è BELLISSIMA....

HAI QUALCHE FOTO???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

bon basta così altrimenti mi pianto il pc pacco ehheeh
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X