Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)
E una semplice vite senza nessuna molla o simile, puoi svitare il reggidato
e dopo svitarla tutto fuori, pero pulendo il corpo farfallato a 90% dei casi
dovrai registrare anche il potentiometro della farfalla e dopo puoi registrare
il minimo di nuovo, con VAE staccata e Bypass tutto chiuso dovra stare
sui 750-800 giri, e dopo regoli con il bypass il minimo a 850-900 giri
Per la VAE basta cosi come gia fai, per pulire non userei roba troppo aggresiva
e nessun lubrificante, io di solito lo facevo con della benzina in una piccola
bacinella e usando il tester Lancia per attivare la VAE, quelle con la centraline
piu nuove fanno una "pulizia" della VAE quando metti la accensione e senti un
ticcetio, in quel momento le mettevo nel bagno benzina...
Originariamente inviato da diegoevo
e dopo svitarla tutto fuori, pero pulendo il corpo farfallato a 90% dei casi
dovrai registrare anche il potentiometro della farfalla e dopo puoi registrare
il minimo di nuovo, con VAE staccata e Bypass tutto chiuso dovra stare
sui 750-800 giri, e dopo regoli con il bypass il minimo a 850-900 giri
Per la VAE basta cosi come gia fai, per pulire non userei roba troppo aggresiva
e nessun lubrificante, io di solito lo facevo con della benzina in una piccola
bacinella e usando il tester Lancia per attivare la VAE, quelle con la centraline
piu nuove fanno una "pulizia" della VAE quando metti la accensione e senti un
ticcetio, in quel momento le mettevo nel bagno benzina...
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