annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ma scusa, non c'è una nave verso le 10:30?

Piombino-San Vincenzo sono si e no 15 minuti.

Si ma lui è già arrapato vuole tirare il collo alla delta già dalla mattina presto!!!comunque oggi è una giornata VERAMENTE DI MERDA RAGAZZI non sò se mi connetterò nel pomeriggio Ema poi ti chiamo x sfogarmi un pò...
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

non voglio immaginare gli sproloqui che voleranno hehehe
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
        ...comunque oggi è una giornata VERAMENTE DI MERDA RAGAZZI non sò se mi connetterò nel pomeriggio Ema poi ti chiamo x sfogarmi un pò...
        forza andre!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=94579

Commenta

pensa alle leggi di Murphy....può sempre andar peggio
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
              Ma come funziona poso mettere anch'io la mia bimba sul calendario???se si lo vorrei tanto è una bella idea

Si"..mettila anche sul calendario quel CAATOIO !!!!!
              Provoca....diarrea!!!
              DELTA RULEZ !!

Commenta

buon giorno a tutti
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  siamo in 2
                  siamo in 3
                  credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

BUBUBUBHASHHAHAHAHAHAHAH

Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Belot ho visto che hai trovato la mia paperella sperduta
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...