annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ho un sonno stratosferico....ora mi leggo un pò della saurostory così mi sveglio
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno che lunedi me la sono letta tutta la storia dei arretrati Brontolosauro
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

io mi sono buttato dentro alla grande....però noto già l'intervento dei mod...ora manca solo che la salamdra faccia anche la vittima
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
          150RINFORZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
          Buondì Diego delucidami???

X Belot ma te hai già un kit pronto da vendere???
          direi di si...
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

BUONDì
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Hahahah quello sara la prossima cosa che fara di sicuro, stranamente il moderatore e
              sulla parte sua, cioe lui puo sparare cazzatte per aria come vuole e noi non possiam
              fare un pochetto di ironia..?

E poi cazzatte che racconta tipo bilanciamento peso e freni di stesso dimensionamento
              prima non avevo letto il suo post me ne sono accorto solo dopo che c@gata che ha
              scritto, i dischi sono solo maggiorati per una semplice ragione, perche al contrario di
              tante macchina tipo Gruppo Fiat, la BMW usa per il freno a mano il tamburo interno
              del discho e non il discho stesso, percio sulle BMW ma anche sulle Mercedes il dia.
              del discho e maggiore... e si la ignoranza eheheh
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

dai che mi sospendono
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  dai che mi sospendono
                  Si questo ci vorrebbe che ci sospendono per via di Melanmenosauro

I Dinosaurs

Commenta

ora segnalo msg nn convenzionale del moderatore
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Rieccomi.

'orca myser...... diego, piantala con gli strumenti a fiato!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...