annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ooops. Ho appena fatto le foto, ma il fax, però non ce l'ho. Se vuoi posso comunque misurarlo per bene, ma non penso mica che sia un problema! Perchè comunque le misure te le da la cuffietta che ci va ad incastro sopra.....
    ema non so se hai capito cosa voleva dirti diego:

- smonti il pannello
    - lo metti nella fotocopiatrice
    - gli faxi la fotocopia
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comunque, se lo trovo, te lo regalo volentieri.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Io ne ho due (o meglio dovrei averne due).

Uno era della 16v ed aveva la gobbetta per la ruota di scorta.
        L'altro è di questa e la gobbetta non ce l'ha.

Però, son quasi sicuro che la mamma lo ha buttato via..... lei è fatta così. Quando vede qualcosa che non sa cosa sia e lo vede per troppo tempo nello stesso posto, automaticamente deduce che non serve a nessuno, ed allora fa pulizia.....
        AH ma pensavo ti riferissi alla leva del cambio

Come fa ad essere di un'integrale/evo e non avere la gobbetta?
        non hai la ruota di scorta?
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
          ema non so se hai capito cosa voleva dirti diego:

- smonti il pannello
          - lo metti nella fotocopiatrice
          - gli faxi la fotocopia

Si che ho capito, ma non ho ne scanner, ne fotocopiatrice, ne fax, sicchè la vedo dura.......
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Comunque, se lo trovo, te lo regalo volentieri.
            io sono 4 mesi che devo mandarti una cosa.

Sabato se non vado dal mecca ( ) vado in posta a fare il vaglia a sovra e a inviarti 'sto coso

PS: si vede mica che oggi non ho un tubo da fare?
            Follow me, if you can!

Commenta

Ooops. Ho appena fatto le foto, ma il fax, però non ce l'ho. Se vuoi posso comunque misurarlo per bene, ma non penso mica che sia un problema! Perchè comunque le misure te le da la cuffietta che ci va ad incastro sopra.....
              bon dai anche le misure vanno bene.
              si la misura del foro pensavo di ricavarla dalla cuffietta....ma il problema sta nel farlo nel punto giusto. non saprei quanto avanti o quanto indietro farlo. con 2 riferimenti invece centrerei la posizione esatta
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Si che ho capito, ma non ho ne scanner, ne fotocopiatrice, ne fax, sicchè la vedo dura.......
                allora voglio vedere la faccia di un tabacchino/edicolante/cartolaio da cui vai per farti fare la fotocopia della piastra del cambio

Già che ci 6 non dimenticarti di comprare un set di DILDOs
                Follow me, if you can!

Commenta

in effetti..... ok dai le piramidi furono costruite senza nessun mezzo tecnologio, vuoi che non riusciamo a fare un foro lo stesso?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    allora voglio vedere la faccia di un tabacchino/edicolante/cartolaio da cui vai per farti fare la fotocopia della piastra del cambio
                    io avrei voluto vedere quella che del tabaccaio quando un amico ha fatto la fotocopia di una testata
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                      in effetti..... ok dai le piramidi furono costruite senza nessun mezzo tecnologio, vuoi che non riusciamo a fare un foro lo stesso?
                      già mi immagino i cristoni che tiri quando ti accorgerai di aver bucato nel posto sbagliato.... hihihihihihihihi
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...