annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTA HF86
    x diego: sto tentando di capire perchč nn va una mazza...credevo solo fosse un probl. di eprom ma intanto ho trovato che sotto la mia c'č il regolatore di prex benzina della Kat che tra parentesi č rotto visto che invece di salire la prex si abbassa...ora vado a tentativi..vi faccio sapere come procede...
    ahi ahi ahi
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Ok, ti faccio due o tre foto e poi, ti faccio vedere anche una cosina che ti puň tornare di sicuro utile!
      quando fai cosě sembri quasi una persona per Pene

@SOVRA PM
      Follow me, if you can!

Commenta

ora fa il geloso....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
          @SOVRA PM
          letto ma non capito
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

rispo
            Follow me, if you can!

Commenta

č nato il clone nel thread dei subaristi
              evanghelion
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

rispo
                fatto
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  ok ema, cmq le foto non so quanto mi siano utili.... io pensavo di mettere il pezzo intero sotto e poi mettere il foglio della fotocopiata sopra (avendo ritagliato il foro naturalemtne) e ricavarmi la posizione corretta.
                  resto in attesa
                  Ooops. Ho appena fatto le foto, ma il fax, perň non ce l'ho. Se vuoi posso comunque misurarlo per bene, ma non penso mica che sia un problema! Perchč comunque le misure te le da la cuffietta che ci va ad incastro sopra.....
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                    č nato il clone nel thread dei subaristi
                    evanghelion
                    visto
                    Follow me, if you can!

Commenta

Ema io ho provato ad ordinarlo ma i ricambisti come al solito dormono o pigliano pesci.

Tu, con tutta calma, guarda se lo trovi, in giro.

Se lo trovi fagli una fotina

TTTTTNNNNXXX
                      Io ne ho due (o meglio dovrei averne due).

Uno era della 16v ed aveva la gobbetta per la ruota di scorta.
                      L'altro č di questa e la gobbetta non ce l'ha.

Perň, son quasi sicuro che la mamma lo ha buttato via..... lei č fatta cosě. Quando vede qualcosa che non sa cosa sia e lo vede per troppo tempo nello stesso posto, automaticamente deduce che non serve a nessuno, ed allora fa pulizia.....
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X