x diego: sto tentando di capire perchč nn va una mazza...credevo solo fosse un probl. di eprom ma intanto ho trovato che sotto la mia c'č il regolatore di prex benzina della Kat che tra parentesi č rotto visto che invece di salire la prex si abbassa...ora vado a tentativi..vi faccio sapere come procede...
ahi ahi ahi
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
ok ema, cmq le foto non so quanto mi siano utili.... io pensavo di mettere il pezzo intero sotto e poi mettere il foglio della fotocopiata sopra (avendo ritagliato il foro naturalemtne) e ricavarmi la posizione corretta.
resto in attesa
Ooops. Ho appena fatto le foto, ma il fax, perň non ce l'ho. Se vuoi posso comunque misurarlo per bene, ma non penso mica che sia un problema! Perchč comunque le misure te le da la cuffietta che ci va ad incastro sopra.....
Ema io ho provato ad ordinarlo ma i ricambisti come al solito dormono o pigliano pesci.
Tu, con tutta calma, guarda se lo trovi, in giro.
Se lo trovi fagli una fotina
TTTTTNNNNXXX
Io ne ho due (o meglio dovrei averne due).
Uno era della 16v ed aveva la gobbetta per la ruota di scorta.
L'altro č di questa e la gobbetta non ce l'ha.
Perň, son quasi sicuro che la mamma lo ha buttato via..... lei č fatta cosě. Quando vede qualcosa che non sa cosa sia e lo vede per troppo tempo nello stesso posto, automaticamente deduce che non serve a nessuno, ed allora fa pulizia.....
Commenta