che mi dite di questi?? http://www.pubblimais.it/adesivirally.htm
potrei fare la livrea verniciata e gli sponsor adesivi..dite che si vede la differenza?? in fondo anche la martini 6 ha gli adesivi..e nn č verniciata..
E' la ditta di Torino che ti dicevo prima, quella a cui aveva telefonato Andrea.
Ma come ti ripeto, non capisco perchč tu ti ostini a voler fare un troiaio!!!!!!!
per intenderci questa che č ufficiale vi sembra verniciata o adesivi??
Le originali erano verniciate e adesivate
poi dove posso trovare quegli specchietti e che sedili monta la delta ufficiale??
Per i specchietti ti mando un indirizzo via PN, i sedili sono dei Sparco
sulla ufficiale e quelli li trovi nei punti di rivendita, pero il modello preciso
non te lo so dire...
dopo che l'ho presa ho un budget di 3000€ per le modifiche dite che c'č la faccio a prendere sedili..cinture..livrea martini,specchietti e cerchi bianchi con quei €?? PS: i cerchi bianchi li ho giŕ trovati domenica tramite un signore che al raduno aveva un delta s4 stradale e una martini 6 con 280cv preparata dall'abarth nel 93 con 15000km mi ha detto che l'ufficiale era verniciata volevo avere la conferma azz..solo gli adesivi laterali della martini 6 mi ha detto che costano 400€
Allora i cerchi bianchi originali sono i speedline montecarlo in 17" sulla EVO
pero quelli ti costeranno un occhio ca. 1800.- e si storciono sulla prima
bucha, prenderei i Compomotiv TH2 che ti vengono +/- sui 1200.- e non
si distinguono a prima vista dai speedline, ti confermo anche per il prezzo
della livrea martini, dato che un amicho la pagati altretanto alla pubblimais
l'unico probl č che i cerchi bianchi che ho trovato sono da 16...invece l'ufficiale montava i 15 o sbaglio?
i ufficiali sono in 17" sulla EVO
mi ha detto che quel gommista che ha i cerchi ha pure le gomme originali del 1992 eppoi mi ha dato l'indirizzo di questo preparatore ex abarth mi ha pure regalato la maglietta Martini racing dicendo "ad un futuro deltista" cavolo se la delta s4 nn spaccava la frizione nell'esibizione ha detto che mi ci faceva fare un giro
Gomme del 1992 se le monta il tuo gommista al triciclo del suo figlio, gomme
piu vecchie di tre anni non sono piu buone...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
un'ultima cosa...č vero che il pezzo che vedete nella foto dove c'č l'adesivo fiat lubrificanti č in carbonio e costa 3000€??
Quella cosa dove ce scritto Fiat Lubrificanti e solo la punta del iceberg nel
senso che fa parte di tutto il paracoppa che passa sotto la macchina, e quello
viene fatto in carbonio/kevlar o VTR rinforzata, i prezzi se li prendi aftermarket
si aggirano intorno ai EUR 300-400.-
Io adesso sto facendo solo la parte frontale, cioe il spoilerino senza tutto il
resto in carbonio, vedro di farne un paio anche per rivendere..
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
turbodeltone stamattina ho provato a smontare/rimontare ma non ci sono riuscito.
...meccanico rulez...
Be non e che ci serve una lauera in ing. meccanica
Devi staccare i fili, e dopo con una chiave passi dalla parte superiore
vicino al collettore di scarico e lo sviti da li
Commenta