M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
La scorsa settimana ho fatto una capatina in svizzera ( visto che ero a Como...) e, a parte che ho visto un distributore che faceva la verde 0.88 al litro() ho visto parecchi concessionari tenere esposte macchine come Lancer evo7, Subaru Impreza, Porsche, etc etc e poi ho visto che moolte macchine dalle più comuni tipo una astra sw alle più cattive tipo porsche avevano dei cerchi esagerati e molto belli...
Peccato che poi sono tornato alla triste realtà Italiana...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Hai preso un altra delta? Quale? La classica bianca da rifare replica Martini?
Rossa 16V cat. con interni neri della giallo ginestra
Commenta