annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

pensa a quando dovrà lasciargliela per fargli la carrozzeria

se gli facciamo lo stesso scherzo come a belot che gli ha detto di aver visto la sua auto scorazzare per la città, mi muore
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ok gente
      vi lascio godervi la pioggia, la cerse, la perla e tutto quello che vi passa per la testa
      ci vediamo lunedi
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Ciao gente!!Come va tutto ok??
        Io tutto a posto...mi sono messo a leggere un pò di arretrati ma mi è passata la voglia....Ah lunedi sera conosco un ragazzo che al 99% comprerà a breve una delta....ha gia una ritmo 130 tc abarth....è il ragazzo di una che va all'università con la mi fi.....ed è iper-fissato con la delta!!!
        ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
        Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
        Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

.....che bello!

La Deltona è tornata a casa, ed è una meraviglia vedere il suo culone squadrato sotto al garage!!

Se penso che la prox settimana la devo di nuovo portare in officina, mi prende male.........

Il 24 Dicembre, è l'anniversario di quando andai a prendere la Deltona...... proprio la vigilia di Natale, ....... porca miseria, che bel regalo che mi son fatto quell'anno!!!!!

Ultima modifica di emabonacchi; 20-11-2004, 07:09.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Ciao gente, faccio festa

............per ora.................

Commenta

Buonasera (non ho avuto tempo per collegarmi oggi)

Oggi il capo ci ha chiamato in riunione e ci ha fatto un discorso bello e onesto, tuttavia mi sento come l'immagine di destra dell'allegato sottoriportato:

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Quando presi questa Delta, c'era su un assetto extra rigido e molto basso.
                Se prendevo le buche un pochino più grosse, mi saltava fuori l'autoradio dalla plancia ed era tutto un bestemmiare!
                In effetti aveva circa 120000 Km e le classiche piccole crepe sui montanti dove le ha anche Diego.
                Ora, senza arrivare a tanto, forse un pelino più bassa non sarebbe male, ma non volevo che diventasse più rigida.

..... qualcuno ti ha detto che hai un assetto da fuoristrada?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                  ..... qualcuno ti ha detto che hai un assetto da fuoristrada?

Beh, oddio, proprio bassa non è....

Buongiorno a tutti, si riparte!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    .....che bello!

La Deltona è tornata a casa, ed è una meraviglia vedere il suo culone squadrato sotto al garage!!

Se penso che la prox settimana la devo di nuovo portare in officina, mi prende male.........

Il 24 Dicembre, è l'anniversario di quando andai a prendere la Deltona...... proprio la vigilia di Natale, ....... porca miseria, che bel regalo che mi son fatto quell'anno!!!!!

stupenda

in quella foto in penombra sembra quasi una belva pronta ad aggredire qualcuno
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Thanks!

Troppo gentile....... ma è anche un po vero.....

vado a pappa.

Commenta

Sto operando...
                      X