annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Ormai ti sarai scordato anche come si fa...

Spero che tu non ti chini mai a raccogliere qualcosa senza prima controllare che io non sia nelle vicinanze. (.....stard!!!!!!!!)
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Mi spiego:

chi apprezza queste cose, non tollera modifiche eccessive. Nel caso di macchine di interesse storico, si guarda anche alla BATTERIA che deve essere di quelle non sigillate e che in Italia non si importano piů se non su richiesta (non importa andare su macchine troppo rare! L'esempio a cui mi riferisco, č per l'omologazione ASI della fiat 500 F!!).
      La stessa Hobby Car, che č uno dei saloni in assoluto piů importanti in fatto di Delta, valuta quasi zero una macchina messa nelle condizioni della foto, mentre da quotazioni molto alte per una in versione originale anche se non č una serie limitata.
      Diverso č il discorso se si parla di una replica rally fatta come si deve.
      Al raduno di Finale Emilia, Giuseppe della Hobby car, mi rimproverň il fatto di aver messo quella placchettina con i due interruttori sopra al posacenere, ma per fortuna, non č poi molto grave....

In poche parole, la Delta, anche se ancora non č a tutti gli effetti una 'storica', č comunque degna di attenzione per ogni particolare! E chi č nel settore, non puň che confermarlo con le quotazioni che si trovano sul mercato.
      E pensare che finisca in mani capaci di appiccicarci adesivi di ogni tipo, mi dispiace un po, anche se in fondo, son contento perchč tra tanti obbrobri, quelle tenute come si deve, risaltano di sicuro di piů.....

Infine, il buon gusto, non č una opinione, e, vedendo girare in cittŕ una Delta messa in quelle condizioni, non si puň che sbattere la testa contro un muro dalla depressione!!!!!
      Bo io sinceramente nel caso della Delta EVO, che anche se e una macchina
      che in futuro avra un interesse storico, certe modifiche le tollero, perche
      durera anchora almeno 20 anni prima che la mia macchina e "storica" nel
      modo mio possibile cerco di non fare modifiche che non potrei mettere
      originale in modo facile, cose come cerchi assetto etc. anche facendola
      Martini usando dei autocollanti non vedrei problema dato che levandoli
      non rimane niente indietro che si vedrebbe...

Per me son cretinate a provare ti tenere la macchina il piu orignale possibile
      in tutti i costi, perche in questo caso, se uno vuol essere pignolo, potrebbe
      anche dire che tutte le Fiat 500/600 Abarth o Giannini siano dei tarocci non
      so se mi faccio capi gia 50 anni si modificavano e tuningzavano le macchine,
      basta che uno non esageri, la macchina per sempre sia e un oggetto di uso in
      prima linia...
      Ultima modifica di turbodelta; 26-08-2004, 10:51.
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Per me son cretinate a provare la macchina il piu orignale possibile, perche
        in questo caso, se uno vuol essere pignolo, potrebbe anche dire che tutte
        le Fiat 500/600 Abarth o Giannini siano dei tarocci

Beh. Non siamo daccordo.

E poi, scusa, una 500 Abarth, č una 500 Abarth, mica un tarocco! Sarebbe un tarocco una 500 F alla quale metti gli adesivi Abarth!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Beh. Non siamo daccordo.

E poi, scusa, una 500 Abarth, č una 500 Abarth, mica un tarocco! Sarebbe un tarocco una 500 F alla quale metti gli adesivi Abarth!!!!
          Cioe 40 anni fa se uno faceva la macchina Abarth o Giannini la taroccava
          perche non era piu di serie, nella storia questi nomi sono diventuti grandi
          ma considera se la storia sarebbe leggermente andata diversa...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Buongiorno a tutti....
            Stamani ho un sonno.... ieri sera sono andato a letto alle 2...

Ciao piccolo frocetto e tanti auguri anche se in ritardo pardon...ma sono molto impegnato in questa sett. xchč la segretaria č sempre in ferie e siamo soli io e papi
            SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
            WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
            DON'T DO IT

Commenta

A fare che?
              Ormai ti sarai scordato anche come si fa...
              E poi non si puň... č periodo rosso...
              Fa niente č lo stesso
              DON'T DO IT

Commenta

No semplicemente ho avuto amici a cena fino quasi alle 2...
                In questo periodo niente ...

A te niente!!!!!!!a me................
                DON'T DO IT

Commenta

UEH!! Ciao isolano!!!!

Commenta

ciao ragassuoli

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                      Booo io non so che avete a me piace a vedere una Delta in look da guerra
                      anche se non e una replica replica, o visto ben altre tammarate di queste

Per me questa e bella....
                      Ciao TurboDelta anche x me questa č molto bella e m'importa 'na sega se il bonacchi non approva
                      Anche se toglierei quei cerchi e il numero uno sulle portiere x i fari invece č una questione di gusto...IO li ho messi
                      DON'T DO IT

Commenta

Sto operando...
                      X