annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ed un'altra:

Ultima modifica di Art69; 21-11-2004, 19:30.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Art69
      ma come?????

è più facile di quello che immagini......
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Una bella foto:

Cazzo che foto!! Questa sarebbe da poster!

Commenta

...uffffffff...........

Commenta

la domenica sta finendo

c@zzo domani è lunedi e si ricomencia a lavorare...
            ...questo vale per tutti ma non per ema che lavora anche di domenica
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Una bella foto:

O MIO DIO....

semplicemente stupenda
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sera asto

stupenda la foto
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Oggi era il compleanno del nopote di mia moglie e sono andato 10 minuti a fargli gli auguri......

Mentre tornavo qua, sono stato coinvolto in una specie di rissa automobilistica!

Avevo davanti una macchina in corsia di sorpasso che non si spostava e dopo un po, visto che dovevo comunque girare a destra perchè eravamo quasi in fondo alla strada, mi sono spostato sulla corsia di destra e l'ho passata. Questo ha cominciato a suonare e farmi i fari e mi è venuto dietro, io allora mi sono accostato con le quattro frecce.

E' sceso anche lui e appena trovati davanti ha cominciato a bestemmiare e a inveire........ ma che cosa gli avevo fatto, poi??

Alla fine insomma, siamo andati alle mani davvero.
                  Ha detto che mi prendeva la targa e che mi avrebbe denunciato.........

mah.... staremo a vedere....... ma li trovo tutti io quelli svitati?
                  Ultima modifica di emabonacchi; 22-11-2004, 06:41.

Commenta

azzzzz che bastardo!!!

ha dei testimoni???
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                      sera asto

stupenda la foto

ciao bello

come vedi ormai mi sono stabilito qui

anche se sono senza delta...
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X