Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Oggi era il compleanno del nopote di mia moglie e sono andato 10 minuti a fargli gli auguri......
Mentre tornavo qua, sono stato coinvolto in una specie di rissa automobilistica!
Avevo davanti una macchina in corsia di sorpasso che non si spostava e dopo un po, visto che dovevo comunque girare a destra perchè eravamo quasi in fondo alla strada, mi sono spostato sulla corsia di destra e l'ho passata. Questo ha cominciato a suonare e farmi i fari e mi è venuto dietro, io allora mi sono accostato con le quattro frecce.
E' sceso anche lui e appena trovati davanti ha cominciato a bestemmiare e a inveire........ ma che cosa gli avevo fatto, poi??
Alla fine insomma, siamo andati alle mani davvero.
Ha detto che mi prendeva la targa e che mi avrebbe denunciato.........
mah.... staremo a vedere....... ma li trovo tutti io quelli svitati?
Ultima modifica di emabonacchi; 22-11-2004, 06:41.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta