annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Buongiorno a tutti
    Mr HF ieri sera non ti ho richiamato xchè quando mi hai tel. te stavo andando al pronto soccorso di nuovo la seconda volta in 2 settimane x una stupida allergia a della piante che trovo quando vado a fare fuoristrada!e così altra puntura altra flebo ed altra serata sul lettino del pronto soccorso

?????

Ciccio, ma sei delicato, eh?

Ti hanno dato anche una suppostina?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno a tutti
      Mr HF ieri sera non ti ho richiamato xchè quando mi hai tel. te stavo andando al pronto soccorso di nuovo la seconda volta in 2 settimane x una stupida allergia a della piante che trovo quando vado a fare fuoristrada!e così altra puntura altra flebo ed altra serata sul lettino del pronto soccorso
      ospedale = infermiere
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

tanta gente stamane........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti
          Veramente mi hai detto:" Ti chiamo io perchè ora sono a cena"....
          E poi non mi hai richiamato più...
          Dimmi quando ti posso chiamare che ti chiamo io perchè oggi sono in laboratorio e non prende il cel...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            ?????

Ciccio, ma sei delicato, eh?

Ti hanno dato anche una suppostina?
            No da li NON ENTRA NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica mi chiamo Massimo...
            A proposito MR Hf chiama quando vuoi sul cel.
            X le infermiere ci siam pure scambiati il num. di cel.
            SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
            WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
            DON'T DO IT

Commenta

No da li NON ENTRA NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica mi chiamo Massimo...
              A proposito MR Hf chiama quando vuoi sul cel.
              X le infermiere ci siam pure scambiati il num. di cel.
              se mi rispondi ti chiamo anche...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

volete una 206 per la modica cifra di 60.000 euro? eccola!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...75&page=3&pp=8

poi attendete il luna-park e ci andate nella pistina delle autoscontro
                roba da matti! con 60mila euro quante supercar ci si
                possono comprare! ma noooo! meglio la 206 + crucca d'italia!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  volete una 206 per la modica cifra di 60.000 euro? eccola!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...75&page=3&pp=8

poi attendete il luna-park e ci andate nella pistina delle autoscontro
                  roba da matti! con 60mila euro quante supercar ci si
                  possono comprare! ma noooo! meglio la 206 + crucca d'italia!

Ero tentato di rispondere qualcosa, ma poi ho pensato che non mi sarei trattenuto dal ridergli in faccia........
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Il prezzo forse è dato anche da tutto quello che c'è sopra però chi vuole che gliela compri una 206 a 60000€? Avessi tutti quei soldi da spendere in una macchina comprerei una bella M3 Csl nuova...

Purtroppo quando prepari una macchina a quei livelli puoi sperare solo in Dio di trovare un altro matto (ma matto forte) che voglia fare le gare come te e abbia tutti quei soldi...

Commenta

asdfsdaf
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...