annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

guarnizione della testa fallata
    "tiraggio" testa
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

bon dai. l'importante è che non abbia fiatato sul fatto della garanzia
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        ema....potrei postare le mie foto per il tuo tipo di intervento ehhehe quello me lo sono fatto da me poco tempo fa

Non ho capito niente.

Oeh! C'è sauro!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

ho detto che questo giro, potrei essere io a postarti le foto epr un lavoro in casa visto che la sostituzione del radiatore l'ho fatta poco fa....con tanto di foto (però non digitali ma con la reflex)
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ho detto che questo giro, potrei essere io a postarti le foto epr un lavoro in casa visto che la sostituzione del radiatore l'ho fatta poco fa....con tanto di foto (però non digitali ma con la reflex)
            Ah, scusa, non avevo capito.

Ma tanto anche se fosse un lavoro semplice, non avrei molto tempo da poterci dedicare. Meglio che lo faccia il mio amico trattorista. Almeno prima o poi il lavoro lo finisce.......

Commenta

Ema, il discorso è partire, molti lasciano perdere senza mai provare....invece è divertente....ti ricorda qualcosa

ci ho messo mezza giornata e ho fatto tutto, compreso il tempo di andare a prendere l'olio e filtri e cambiarli visto che avevo tutto in mano
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Ema, il discorso è partire, molti lasciano perdere senza mai provare....invece è divertente....ti ricorda qualcosa

ci ho messo mezza giornata e ho fatto tutto, compreso il tempo di andare a prendere l'olio e filtri e cambiarli visto che avevo tutto in mano

Sisi, però la placchetta la lasciavo qui sul banco a settimane..... lasciare la macchina smontata un mese, mi dispiacerebbe....

E' perchè non ho il tempo di farlo, altrimenti potrei provare senza paura.

Commenta

la cosa più difficoltosa è avere una chiave fissa da 32 che serve per allentare il bulbo termostatico della ventola
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

sto per prendere dei paraspruzzi in carbonio, cosa ne pensate?
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

hai qualche info?...sinceramente li stò facendo fare da un amico su mio disegno ma non modello rigido rigido.
                      poi il carbonio a vista non so....qualcuno lo considera una tamarrata altri no....io sono indeciso. sul giallo non stà male però forse mi piacerebbero anche neri
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X