allora un condensatore tipo il mio ... da 1 farad con voltmetro digitale .. carica e scarica automatica lo trovate dai 60/70 € ai 120 .. secondo la marca.
diciamo che 1 farad per un
100*4 = 400w (non so se parlate di rms)
forse è un po esagerato.
il mio ampli è dichiarato 105*4 .. però sono valori sottodichiarati dalla casa (è un ampli che viene impiegato anche in gara così per iscriversi a classi inferiori sottodichiarano i valori reali)
quindi dovrebbe fare 120 * 2 sul fronte + 400w sul sub e arrivo intorno ai 600/650w rms. (non di picco)
io lo presi perchè un ragazzo ne aveva 2 e visto che non gli bastavano li dava via .. e l'ho preso a pochissimo .. tra l'altro era nuovo nuovo, usato una mesata.
per me potete metterlo .. certo male non fa .. però se volete migliorie prima prendete la batteria nuova ... poi se è per far scena .. a voi la scelta.
cmq vi basterebbe da mezzo farad solo che non se ne esistono con voltmetro digitale. se volete ve lo cerco
le sagme che ti ho mandato tempo fà x i laterali lo infiliamo lì e quasi quasi ce lo infilo pure io tanto nn dovrebbe essere complicato
poi su elaborare di questo mese c'è la pubblicità delle 8000 mi piacciono ci stai a fare uno scambio mi dai 100€ ti vendo le mie 7000 e io mi prendo quelle
le sagme che ti ho mandato tempo fà x i laterali lo infiliamo lì e quasi quasi ce lo infilo pure io tanto nn dovrebbe essere complicato
poi su elaborare di questo mese c'è la pubblicità delle 8000 mi piacciono ci stai a fare uno scambio mi dai 100€ ti vendo le mie 7000 e io mi prendo quelle
Commenta