Boh,adesso vado.
Vado a vedere il raduno di tamarri a Beinasco.............di sicuro ci troverň anche il GIRAFFONE con tutti i suoi amici.....che fantasia,hanno tutti la Bravo!!! Xň chissŕ xchč,quando gli passo davanti con la mia si girano sempre..........................
mi e o dimanticato dell' esistenza del giraffone
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Sarebbe un discorso troppo lungo da fare e troppo scomodo a molta gente...(se cosě si puň definire quel branco di vampiri).
Se pensi che da oltre 50 anni abbiamo la tecnologia per fare andare le auto a idrogeno e tutte le multinazionali del petrolio hanno comprato i brevetti per potersi permettere di procastinare l'utilizzo del petrolio e continuare ad inquinare.... Purtroppo noi comuni mortali non contiamo proprio nulla...siamo dei semplici burattini nelle loro mani. Fanno le guerre e uccidono milioni di persone innocenti per il petrolio...quindi figurati se hanno lo scrupolo di pensare al nostro pianeta. Gli americani (popolo decisamente stupido) continuano ad imporci l'uso del petrolio.......continuiamo a pagare + di 50 euro al barile quando potremmo utilizzare quello che č l'elemento + diffuso in assoluto nell'universo: l'idrogeno!!! Io pago 54 € per un pieno al mio 1.6 ..... l'americano medio invece paga all'incirca 10 $ (circa 10 € ) per fare un pieno ad un 4/5000 di cilindrata... Lo sapevate che l'idrogeno č l'elemento + diffuso in assoluto nell'universo e che l'ossigeno č solo al 4° posto? Non chiedetevi allora del perché ci obbligano ad utilizzare il petrolio, combustibile inquinante e vecchio...
E poi qui a Torino domenica ci sarŕ la "domenica del coglio.... OPS! del pedone"....
CHE DOBBIAMO FARE PER NON FARCI + PRENDERE X IL CULO DAI "POTENTI" ???
e beh...quo ci sta il quotone
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
se lasci il pannello bianco della fiat (non č simil cartone ma poliuretano) non otterrai risultati buoni... Devi eliminarlo e tappare i fori della lamiera con fogli bituminosi in modo da creare una cassa chiusa (che chiusa completamente non potrŕ mai essere) e poi vedrai come suonerŕ il tutto...
ha č poliuretano...io pensao fosse plastikaccia.....
Mio padre conosce bene il fondatore, ora in azienda ci sono i figli... dovrebbero essere piuttosto bravi in elettronica..... ma alle auto ci si sono dedicati di recente.
Hanno sicuramente una Delta Evo non cat con colorazione Martini (spesso č al Turchetto....), e per sentito dire un paio di amici Deltisti pensavano di mettere le loro centraline.
volevo contatatrli e kiedergli in merito alla mappuature...ho gia il filtro, nn ne ho volgio una che smagrisca ulteriormente..gia per quello volevo mettere il regolatore della pressione benza....
il discorso... cmq... andrebbe preso 1 po' + da lontano...
lo sai... il solito americano... quanto lo paga dal concessionario ... un... che so... ford mustang... perfettamente d serie?
con gli stessi € ( anche col cambio attuale a favore nostro ) equivalenti, qui da noi ti ci compreresti a malapena la mia cara bravona ex-novo ( 35.000.000 del vecchio conio, come direbbe bonolis, ma 3 anni fa... ... con supplemento abs e spoilerino sul lunotto compresi).
il fatto č che da loro ( u s a ) le cose costano quello che valgono. tutto lě.
e nn č certo colpa dei " famigerati " petrolieri, o dell' opec, o d bin merden, se i 7 / 10 del prezzo alla pompa dei carburanti č gravato ad imposte governative.
Commenta