annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da lukamil
    ciao ragazzi qlkuno sa indicarmi come si smonta la consolle centrale sulla bravo??? grassie
    prova a guardare qui...

http://www.bravotuningclub.altervista.org/modules.php?name=FAQ&myfaq=yes&id_cat=5&categories=Interni#17
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      se chiudi con alluminio e rivetti ogni volta che entri in macchina devi pregare che i vetri elettrici e le chiusure ti funzioneranno a vita....

Fidati di me che il lavoro l'ho giŕ fatto: vai di fogli bituminosi, tappa tutti i buchi. Poi quel foglio della fiat (che dopo un paio di anni diventa rigido e rimoroso) buttalo e sostituiscilo con un foglio di neoprene o materiali simili (ne ho trovati nell'ambito dei materiali per l'edilizia). Io ho messo un foglio dello spessore di 4 mm impermeabile e termoisolante.
      Con 4 soldi ti fai un'insonorizzazione come Dio comanda
      si infatti io volevo mettere il foglio di neoprene sopra quel coso bianco .. perň se mi dici che c'č una bella differenza con i fogli di neoprene.
      io ero partito che dovevo fare quel lavoro poi mi sono lasciato convincere a non farlo e non l'ho piu fatto. perň dopo aver rodato i woofer č uscito qualche rumorino di plastiche che vibrano per questo devo rismontare per montare il neoprene. a sto punto compro del dynamat e chiudo pure la porta

Commenta

che palle perchč mi mettete queste idee che adesso non c'ho una lira

Commenta

• identico

Originariamente inviato da zUpm4n
          si infatti io volevo mettere il foglio di neoprene sopra quel coso bianco .. perň se mi dici che c'č una bella differenza con i fogli di neoprene.
          io ero partito che dovevo fare quel lavoro poi mi sono lasciato convincere a non farlo e non l'ho piu fatto. perň dopo aver rodato i woofer č uscito qualche rumorino di plastiche che vibrano per questo devo rismontare per montare il neoprene. a sto punto compro del dynamat e chiudo pure la porta

Il dynamat?!?!?!!??!?!!?

Se sei pieno di soldi fallo pure............ma sappi che con i fogli bituminosi il risultato č perfettamente IDENTICO.

Non spendere soldi inutilmente e non farti prendere in giro dai venditori di componenti per HiFi che ti elogiano prodotti del genere.
          3 fogli bituminosi da 1mt x 60 cm da 3,50 € l'uno + qualche altra cosetta ti insonorizzi l'auto con AL MASSIMO 30 € di materiale...

Commenta

X MRCNET:

Attenzione....questa NON č una Bravo...

http://www.bravotuningclub.altervista.org/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showpic&pid=594&orderby=dateD

Commenta

grazie mille!!! ma il 23 gennaio siete tutti a monza???

Commenta

• Re: identico

Originariamente inviato da Appassionato
                Il dynamat?!?!?!!??!?!!?

Se sei pieno di soldi fallo pure............ma sappi che con i fogli bituminosi il risultato č perfettamente IDENTICO.

Non spendere soldi inutilmente e non farti prendere in giro dai venditori di componenti per HiFi che ti elogiano prodotti del genere.
                3 fogli bituminosi da 1mt x 60 cm da 3,50 € l'uno + qualche altra cosetta ti insonorizzi l'auto con AL MASSIMO 30 € di materiale...
                la mia č giŕ insonorizzata manca solo quel lavoro per i buchi e un foglio di neoprene... cartella e lamiera sono giŕ insonorizzate con fogli bitume

Commenta

Originariamente inviato da lukamil
                  grazie mille!!! ma il 23 gennaio siete tutti a monza???
                  io si
                  in prima fila
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

scusate ma nn č la stessa cosa mettere le placche di ferro con un goccio di silicone e viti da ferro che cosě basta svitare e tagliare il silicone, invece che rivettare
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ehhheee magari faccio un saltino anch'io con il mio amico(visto che la bravo č sua). c'č qlkuno di torino???

Commenta

Sto operando...
                      X