annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Originariamente inviato da Bravo JTD 100si mi ha detto ke elaorare la messo in ritardo in rubrica.
iltizio la messo su porta portese(un giornale d roma ke se mettete un vostro parente in vendita pure quello v comprano)
e in 2 giorni la venduto--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboWinde beh..130 euri nn e tanto...CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100iltizio la messo su porta portese(un giornale d roma ke se mettete un vostro parente in vendita pure quello v comprano)
e in 2 giorni la venduto
Commenta
-
Originariamente inviato da spagofai www.hotmail.com
lo appena apertoCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100appuntoin 2giornoi la venduto--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Originariamente inviato da zUpm4nmagari fosse veramente cosě
io quando ero a roma duranet il militare in ogni stanza cera una copia e la gente tornava con d tutto dalla classica TV al frigo .
passando per radio fornelli e addirittura un biliardino in stanzaCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100a ke serve?
lo appena apertoQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100cioe?
io quando ero a roma duranet il militare in ogni stanza cera una copia e la gente tornava con d tutto dalla classica TV al frigo .
passando per radio fornelli e addirittura un biliardino in stanza
perň si riescono a prendere buone cose a prezzo interessante
Commenta
-
io ve lascio.....
buona serata.....--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
Commenta