annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da turbonet
    ciao, appa

in merito all' idrogeno, tranki!

lo ricaveranno dal petrolio, a quanto pare ( almeno questo ho evinto da pagine web che mi sono scorso nei passati giorni ).

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Si per ora non preoccupiamoci..... BUONGIORNO A TUTTI I BRAVISTI CIAO
    Ultima modifica di adham_01; 06-11-2004, 14:39.
    www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Buongiorno a tutti...
      tra un po stacco...
      e oggi vo a vede se i sedili della delta montano sulla bravo...
      sperem....
      (anche xke ora nella car c`e solo il sedile guida.).....sembra un caravan :-)
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

ciao a tutti sono diventato felice possero di una fiat bravo jtd 105 cv modello gt da circa 1 settimana.. la macchina ha 27000 km originali!!! era di un vecchietto amico di mio padre.. l ho pagata poco.. 5000 euro con passaggio incluso!! siccome sono un pivello vorrei ricevere consigli utili per la manutenzione e eventuali problemi che avete riscontrato.. al momento la macchina mi sembra perfetta ma ho letto che il debimetro può dare dei problemi.. secondo voi dato che la macchina è sempre stata all aperto mi conviene fargli fare la distribuzione? ciao a tutti e grazie
        C'E CHI NASCE PER SOGNARE
        CHI PER ESSERE SOGNO
        TU SEI
        ENTRAMBE

Commenta

Originariamente inviato da Dany Fuego Jtd
          ciao a tutti sono diventato felice possero di una fiat bravo jtd 105 cv modello gt da circa 1 settimana.. la macchina ha 27000 km originali!!! era di un vecchietto amico di mio padre.. l ho pagata poco.. 5000 euro con passaggio incluso!! siccome sono un pivello vorrei ricevere consigli utili per la manutenzione e eventuali problemi che avete riscontrato.. al momento la macchina mi sembra perfetta ma ho letto che il debimetro può dare dei problemi.. secondo voi dato che la macchina è sempre stata all aperto mi conviene fargli fare la distribuzione? ciao a tutti e grazie
          che culo è praticamente immacolata. la mia ha i suoi bei 117.000km ....per il debimetro se la macchina cammina non pensarci neanche .. visto quello che costa poi. e se non cammina te ne accorgi facilmente.. oltre i 3000 giri non va e non cammina oltre i 150/160 (che prende anceh con molta fatica).
          per la distribuzione non so ...
          Ultima modifica di zUpm4n; 06-11-2004, 10:08.

Commenta

X ADHAM_01:

PM per te....
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Dany Fuego Jtd

Ciao e benvenuto da parte del popolo bravista!

Secondo me se i km sono effettivamente 27000 puoi ancora aspettare a fare la cinghia. Considera che di solito conviene farla a 70000km ... quindi se proprio vuoi stare tranquillo magari falla a 50000, ma 27000 sono eccessivi, anche se è stata sempre all'aperto.

Per gli altri consigli devi aspettare che si colleghino gli altri pazzi scatenati naftoni.... , ma vedrai che già prima di stasera avrai le riposte che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
                che culo è praticamente immacolata. la mia ha i suoi bei 117.000km ....per il debimetro se la macchina cammina non pensarci neanche .. visto quello che costa poi. e se non cammina te ne accorgi facilmente.. oltre i 3000 giri non va e non cammina oltre i 150/160 (che prende anceh con molta fatica).
                per la distribuzione non so ...
                Ciao Zup!

Che si dice in quel di Roma?

Commenta

grazie a tutti!! ihihhihihihihihihihihihihihi sono felice come un bambino con il suo nuovo giocattolo!!! ehm... penso che la prima cosa che farò sarà cambiare l autoradio quello originale è proprio brutto!!! che mi consigliate? a me piacciono quelli nuovi con lo schermo grande tipo lcd...
                  C'E CHI NASCE PER SOGNARE
                  CHI PER ESSERE SOGNO
                  TU SEI
                  ENTRAMBE

Commenta

Buongiorno bravisti!! news per me?

io news per voi le ho appena pubblicate:
                    RADUNO NAZIONALE BRAVO AGLI SPEEDDAY

Tutti i dettagli cliccando sul link
                    (PS. l'invito è aperto a tutti, iscritti e non iscritti al club, e ricordate di essere presenti tutti con le bravozze belle lucide visto che abbiamo prenotato conEXTREME TUNING un bel servizio fotografico sulle nostre bravozze)

poi c'è in ballo un altro raduno a Desio per l'apertura di un nuovo negozio Tuning.. seguiranno dettagli.. tenete d'occhio il calendario eventi
                    mRcNEtwORK

Commenta

dimenticavo.. nuovo link per i kit estetici a pagina 2

http://www.bravotuningclub.altervist...viewlink&cid=2

alcune cose sono interessanti.. come il radical.. kit allargamento.. il para della joytuning ecc..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X