bha da una parte e quello ke ho sempre pensato ankio.
ma si lo fanno ci sara un motivo.e non l albero.
diciamo ke l albero deve sopportare due tipi d forza quella d pressione del pistone e la forza diaciamo radiale,
non sono molto pratico con le parole.
la turbina deve solo girare alla fine.
cmq secondo me dato ke si rimane nei valori di esercizio del motore originale non conviene spende altri soldi se poi la resa finale e minima
E' vero che la turbina deve solo girare, ma a quanto mi risulta, le turbine che si usano nelle competizioni girano su boccole
Lasciamo stare che i materiali sono diversi da quelli di serie, ma come possono essere diversi alberino e boccole, potrebbero essere diversi i cuscinetti...quindi se si usa la boccola, un motivo ci sarŕ
non devi cercare dei centri revisoni garret ma delle rettifiche che sono associati alla garret.
io ce l ho vicino casa
Alla fine, basta chiedere a un qualsiasi mecca dove va a revisionare le turbine...il 99% dei mecca, si rivolge a qualcun altro per revisioni e teste da spianare...
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