come cambiero il liquido faro anke il termostato ma ora deve aspettare .
si ricordo del tuo fischio.me ne parlasti per telef ricordi?
porca miseria se lo psapevo avrei fatto tutto insieme.
ora pensare a quel ke ho passato solo per il tendi cinghia m passa la voglia d smonta d nuovo la cinghia,almeno fino a quando non m trovo la kiave adatta ke le mani fanno male sbatterle a dx e sx
Io ho la mia tecnica x smontare la cinghia, ci metto 2 minuti, senza sbattermi troppo...chiave delle ruote rulezzz
a me il problema non e la ruota ma abbassare il tendicinghia,
dato ke non avevo la kiave adatta non riuscivo ad abassarlo bene e x poco non riuscivo a mette la cinghia da solo.
in tutto c ho messo 1h e 30.
tutto per colpa di sta kiave ke non era buona.
ora xo m sento + preparato per il prox incontro
Prendi la chiave combinata da 15, e dall'alto la infili sul bullone della puleggia del tendi.
Infili il tubo della chiave delle ruote sulla parte aperta della chiave combinata, e ci carichi un pň di peso. Con l'altra mano, prendi la cinghia e la tiri verso l'alto...facendo cosě, il tendi si carica, e riesci a tenerlo fermo con il tuo peso. Ripeti un paio di volte l'operazione, la cinghia si allenta, e la fai uscire dalla ruota folle
Per rimontare, basta far passare la cinghia in tutte le pulegge, lasciando x ultima la ruota folle. Tiri la cinghia, in modo da caricare il tendi, a strattoni, finchč non rientra sul cuscinetto folle...tempo dell'operazione: 5 minuti scarsi
Prendi la chiave combinata da 15, e dall'alto la infili sul bullone della puleggia del tendi.
Infili il tubo della chiave delle ruote sulla parte aperta della chiave combinata, e ci carichi un pň di peso. Con l'altra mano, prendi la cinghia e la tiri verso l'alto...facendo cosě, il tendi si carica, e riesci a tenerlo fermo con il tuo peso. Ripeti un paio di volte l'operazione, la cinghia si allenta, e la fai uscire dalla ruota folle
Per rimontare, basta far passare la cinghia in tutte le pulegge, lasciando x ultima la ruota folle. Tiri la cinghia, in modo da caricare il tendi, a strattoni, finchč non rientra sul cuscinetto folle...tempo dell'operazione: 5 minuti scarsi
bhe ora ke e solo il folle lo facciocosi.
xo non c avevo pensato alla kiave delle ruote ehehe.
mi aggiungo sig purtroppo errore nell'ordine e nn l'ho preso
Anche io...
ma con freni anteriori baffati e forati e pastiglie morbide č tutta un'altra cosa.... č piů morbida e potente di prima la frenata, non secca e brusca!!!!!... e da quando li ho montati č un'altra storia... CTF e pastiglie Roesch.... certo ora aspetto solo i freni a disco post...
Commenta