annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Io ho fatto regolare l'anticipo a 82000km, assieme al rifacimento della distribuzione: stavo a 12,5°, ho fatto mettere 16,3°, la Honda consiglia 16° + o - 1 grado, poi dipende dalle condizioni generali, in genere + č altro l'anticipo, un po' + č spinto il motore...
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Nuovi fari..
      devo dire che si vede meglio...
      Ultima modifica di geminiITR; 22-05-2006, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
        Da noi solo quella coi fari tondi versione europea.

differenze??
        sostanzialmente quisquilie la jappo ha 10cv in+ per vie delle norme antinquinamento meno restrittive....e un frontale + brutto

le nostre hanno i 15"...le jappo i 16"

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
          spero che quello sul tetto sia un adesivo che butterai presto!! cmq da quelle foto nn si vede una ceppa, anche se i cerchi sembrano interessanti che sono??
          il tetto l'ho fatto VERNICIARE e non ho la minima intenzione di eliminare una tale opera d'arte...

i cerchi sono i nuovi ultraleggera dell' OZ (quella del dentifricio) 8Jx17, gommati Toyo proxes, i dischi ant. sono Brembo serie oro e i tubi in treccia - anche se non si vedono - sono J'S Racing, mentre i dischi dietro li ho fatti forare dal torniere

passerň presto alla meccanica
          If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR

Nuovi fari..
            devo dire che si vede meglio...
            Che figata! sono xeno? (oltre che angel eyes, quello mi pare ovvio) dove li hai presi? e soprattutto a quanto? sono xeno sia abbaglianti che anabbaglianti?
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

No non sono allo xeno...solo Halo...ma a diferenza degli originali la lente è diversa...vedo un fascio + ampio....li ho presi su Ebay dagli USA..220 € con spedizione FedEx.

Commenta

Mauro il 2 giugno vieni a vallelunga???
                http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

d'oh una integra al NUR

giorno a tutti
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

D'Ohhh
                    Non so che darei per farci un giretto
                    Rosico!!!!
                    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Certo che raga allora siete voi!

Quando postate qualcosa di serio??
                      č vero che io stavo all'estero e ho ancora tutto in cantiere ma voi che fate..... Apparte montare i cerchi da tamarro rice .....
                      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Sto operando...
                      X