annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da brunoastarita
    Ciao Sakuriello!! Ma xkè sei un "HCI B@nned"? Ke hai combinato?
    EHEHE
    Nella famosa discussione con Aury(cchione ) .....Siccome fondamentalmente ero per la libera espressione dello stile anche con le "tamarrate" come le chiamano su hci, mi schierai dalla parte della povera NSX con kit estetico replica jap (FAvoloso ).
    Ovviamente la discussione è degenerata,ovviamente mi sono rotto e li ho mandati a quel paese...ovviamente bannato
    Per chi volesse vedere la celi di aury è sull'ultimo elaborare

@Simone:
    Di preciso ancora nn so . Appena ho certezze ti avviso

@gemini:
    Celi ha Flavio su itr nera.
    Nn stanno male ma senza delle lampade adatte di colore simile agli anelli sono un po tristi, il max sarebbero xeno ma credo nn li facciano
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
      Ciaooo RAGA SO tornato

Che si dice di bello??

Io ho da provare il nuovo airbox artigianale per vedere come va e probabilmente saro' all'isam il 25

Ciao

BENTORNATO!!!

...ma che ci facevi al CERN in Svizzera!?

se lavori li' tanto di cappello!!

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO

@gemini:
        Celi ha Flavio su itr nera.
        Nn stanno male ma senza delle lampade adatte di colore simile agli anelli sono un po tristi, il max sarebbero xeno ma credo nn li facciano
        Sai se ha trovato difficoltà a metterli?
        thanks

Commenta

Originariamente inviato da Integra1986
          Hai i 17???????????????????
          li ho ordinati ieri...

e non iniziate a dire che ho fatto una stronzata perchè cmq per andare in pista uso sempre i 15...
          If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners
            li ho ordinati ieri...

e non iniziate a dire che ho fatto una stronzata perchè cmq per andare in pista uso sempre i 15...

no no hai fatto benissimo!!!

che misura di gomme da 17 metti?

per l'omologazione (a pagamento) c'è qualcuno di buono nella tua zona?

Commenta

hehe... come gomme ho ordinato 215/40 - 17 (perchè non volevo avere le gomme troppo spanciate sul cerchio e la diff. di rotolamento è pressocchè trascurabile)
              come omologazioni ci sono diverse possibilità in zona... sto cercando la + conveniente...

a presto foto e impressioni...
              If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

hehe... come gomme ho ordinato 215/40 - 17 (perchè non volevo avere le gomme troppo spanciate sul cerchio e la diff. di rotolamento è pressocchè trascurabile)
                come omologazioni ci sono diverse possibilità in zona... sto cercando la + conveniente...

a presto foto e impressioni...

PM per te

Commenta

li ho ordinati ieri...

hai fatto bene!

Commenta

..................

e non iniziate a dire che ho fatto una stronzata ........................
                    Hai fatto una cazzata!!

EHEHEHE se nn li usi sempre pero'
                    Che fai in pista li levi???
                    mica fai le partenze da fermo in pista , e se poi è una pista lunghetta vanno bene pure i 17"
                    xche' perdi poco in accelerazione.
                    poi devi fare le prove sulla stessa pista con tutti e 2 i cerchi
                    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Ragassuoli, se c'è qualcuno interessato, vendo l'Icebox Comptech che da poco ho ricevuto... Passo a Mukken. se vi interessa, 230€ completo di filtro in spunga blu e spese di spedizione incluse.
                      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sto operando...
                      X