annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

mmm... ti riferisci a qualcuno in particolare

se e' x questo facciamo anche le bandiere rice sul tetto...
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Apparte le foto che facevano c@g@re ...

Purtroppo la itr nn è una mini che anche una pisciata di cane ci sta bene sopra , Quel tetto col fondo bianco sulla nera ci sta male a mio parere ("modestissimo e insignificante ")

i cerchi non sono male ma purtroppo come diceva qualcuno modificare l'estetica di sta macchinetta si peggiora quasi sicuramente, è moooolto difficile .

poi quello contento devi essere te ovvio, se lo hai fatti ci avrai sicuramente pensato bene
      Ciauzzz
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

ciao ragazzi io sono un convinto motociclista e avevo un bmw e46 che per me e una delle migliori macchine in commercio un mio amico che anche lui aveva l'integra mi ha fatto prendere la scimmia (dico aveva perche l'ha accartociata contro un palo, e la mia e finita cappottata) l'itr ha un telaio eccezionale perchè il mio amico e qui ha raccontarlo l'unica pecca rimane la tenuta del posteriore che scoda peggio di un bmw nonostante le nmerose barre di rinforzo il motore e una cosa mostruosa e ve lo dice un motociclista che ha il limitatore vicino hai 14mila (la mia moto) come grida quel motore la sua aveva il terminale supersprint l'unico rumorino che gli faceva era il cuscinetto della frizione che si seccava per la polvere ma era una sciocchezza l' itr e quasi la perfezione un aspirata con quasi 200 cv avercene
        Ultima modifica di bandit83; 08-06-2006, 22:39.
        scambio donna da strada con moto da pista
        sImpre e comunque.................
        ........nel dubbio tieni giù.

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners

Certo che se magari facevi le foto di giorno non facevi un soldo di danno

Per i cerchi.... se vuoi evitare che tra un po' ti levino la macchina contattami in PM
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Ciao!Quando faccio delle frenate un pò pesanti, l'auto tente sempre a scomporsi, specie sul posteriore (sbanda in pratica).
            E'normale o sono le pastiglie da cambiare? Qualcuno diceva che diventando vecchie, si indurivano e tendono più spesso al bloccaggio. Grazie
            FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte
              Ciao!Quando faccio delle frenate un pò pesanti, l'auto tente sempre a scomporsi, specie sul posteriore (sbanda in pratica).
              E'normale o sono le pastiglie da cambiare? Qualcuno diceva che diventando vecchie, si indurivano e tendono più spesso al bloccaggio. Grazie
              falle controllare da un buon meccanico.
              cmq col tempo si vetrificano e non frenano piu' bene.
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da bandit83
                ciao ragazzi io sono un convinto motociclista e avevo un bmw e46 che per me e una delle migliori macchine in commercio un mio amico che anche lui aveva l'integra mi ha fatto prendere la scimmia (dico aveva perche l'ha accartociata contro un palo, e la mia e finita cappottata) l'itr ha un telaio eccezionale perchè il mio amico e qui ha raccontarlo l'unica pecca rimane la tenuta del posteriore che scoda peggio di un bmw nonostante le nmerose barre di rinforzo il motore e una cosa mostruosa e ve lo dice un motociclista che ha il limitatore vicino hai 14mila (la mia moto) come grida quel motore la sua aveva il terminale supersprint l'unico rumorino che gli faceva era il cuscinetto della frizione che si seccava per la polvere ma era una sciocchezza l' itr e quasi la perfezione un aspirata con quasi 200 cv avercene
                uno degli aspetti piu' divertenti dell'itr è proprio il culo ballerino...in fondo basta saperla controllare.
                Per migliorare la tenuta sul posteriore basterebbe mettere la barra duomi posteriore originale dell'itr (se non c'è di serie),oppure fare un'assetto serio e il posteriore non fa piu' i capricci
                EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Io vi informo sempre sull'attività pistaiola nell'estremo sud, anche se non ho ancora avuto il piacere di incontrare altri integristi nei nostri bei circuiti... Spero che in questo caso qualcuno si faccia vivo, visto la grandezza e la serietà dell'evento...

GommeBruciate organizza in collaborazione con l'Autodromo Valle dei Templi un finesettimana all'insegna del divertimento puro e Vi invita a partecipare per l'intero weekend con i nostri giocattoli preferiti.

DOVE: autodromo "Valle dei Templi" - Racalmuto (AG)

QUANDO: 22 e 23 LUGLIO 2006

In breve:
                  SABATO
                  dalle 9.00 in poi si gira in pista in turni da 15 minuti per far felici tutti gli appassionati! l'iscrizione da diritto a due turni il sabato ed uno la domenica GARANTITI, mentre se c'è disponibilità si girerà di più!

Animazione per tutta la giornata, spettacolo la sera, neon show (ovviamente di notte), discoteca, spettacolo strip e musica fino alle 2.00

DOMENICA
                  dalle 9.00 alle 10.00 giri in pista, poi un briefing con Lorenzo Lauro (NITRODRAGRACING) per spiegare a tutti i partecipanti come si fa una prova di accelerazione........
                  dalle 10.30 in poi si faranno prove di accelerazione sui 400 mt con i pionieri del dragracing italiano, con tanto di 'albero di natale' per le partenze e cronometraggio dei tempi totali, tempi di reazione e velocità di uscita.
                  Contemporaneamente si terrà una gara di tuning estetico nel paddock per tutta la giornata.

durante le due giornate saranno presenti numerosi sponsor di prodotti tuning e accessori e soprattutto preparatori, carrozzieri, tuners e le più importanti concessionarie della regione...

il tutto sarà condito da sexycarwash, modelle, musica e spettacoli e tante altre attività di contorno.....

Per INFO:

www.gommebruciate.it
                  info@gommebruciate.it

Giuseppe 3281680111
                  giuino@gommebruciate.it

Tommaso 3207159317
                  thericer@gommebruciate.it

Marco 3286680689
                  206nos@gommebruciate.it

Ciao e a presto
                  If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Sciaoooo Belli!!
                    So tornato di nuovo dalla Svizzerotta......
                    pero' stavolta avevo lasciato la macchinuccia in cattive condizioni .
                    Infatti il venerdi' prima di parti a momenti mi lascia per strada

Vado a scalare e ...tac le marce nn entrano +

la leva si impunta su ogni marci , spingo + volte il pedale ma nulla prima di fermarmi riesco a mettere la seconda e arrivo al lavoro cambiando senza frizione(che nn mi sono dovuto fermare).
                    La sera provo ad andare via e tac magia la frizzy rifunziona e le marce rientrano
                    Oggi sono tornato e nn so se rischiarmela ad uscire o portarla domani a far vedere.
                    Che dite???
                    Ancora ciao a tutti
                    Ultima modifica di SAKURAMBO; 25-06-2006, 20:07.
                    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

olio frizione???? o sincro partiti????
                      http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X