annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Raga ...Apparte che qui non č una chat

Ma la finite di dire cagate??

I 4 cf sono un ottima cosa, ma 1 devi avere una preparazione del motore molto spinta o sono un "lavorone inutile"
    2 addio all'elettronica e vai a fare la messa in fase di 4 cf 1 volta a settimana .
    Chi sa cosa vuol dire mettere in fase 4 carburatori di una moto puo' capire
    so lavori troppo impegnativi , ma che avete un officina??

Ps: Sto lavorando un Cf tipo Spoonne quando č finito metto le foto
    Ultima modifica di SAKURAMBO; 01-10-2006, 11:56.
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
      Raga ...Apparte che qui non č una chat

Ma la finite di dire cagate??

I 4 cf sono un ottima cosa, ma 1 devi avere una preparazione del motore molto spinta o sono un "lavorone inutile"
      2 addio all'elettronica e vai a fare la messa in fase di 4 cf 1 volta a settimana .
      Chi sa cosa vuol dire mettere in fase 4 carburatori di una moto puo' capire
      so lavori troppo impegnativi , ma che avete un officina??

Ps: Sto lavorando un Cf tipo Spoonne quando č finito metto le foto
      non č assolutamente vero dell'addio elettronica le aem gestiscono kompletamente le farfalle separate

cmq visto ke non č una chat kiudiamo qua il discorso ....ciao ciao a tutti....

Commenta

Prima cosa: CALMA!

Secondo: con l'avvento dell'elettronica nn è assolutamente difficile mettere 4 cf su una macchina, e nn bisogna neanche avere una preparazione troppo spinta! il b18 è un ottimo motore anche stock, adatto all'elaborazione! quindi montare 4cf mi sembra un'ottima cosa!

terzo (ma + importante): L'integra è ad INIEZIONE e nn ha i carburatori quindi tutta la fase di gestione del carburante è elettronica! e una volta regolato il tutto sei a posto!

Quarto:sono lavori troppo impegnativi? basta avere le macchine giuste (e le ho tutte) e le conoscenze giuste (ho anche queste)!

Quinto ed ultimo: si, ero un meccanico, quindi queste cose le so fare! e conosco i problemi che possono comportare!
        Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
        Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Allora spiegatemi xche' parlate solo e non lo fate!!

Bla Bla Bla nn serve qua son tutti meccanici.(alcuni davvero )

Ma un Itr con un motore preparato davvero bene dove sta??

Boh io rimango dell'idea che la PupazzoR sta' troppo avanti con le cose fatte in casa, piccoli accorgimenti e tanta passione

Fatevi 2 passi a roma e vedrete lo spirito Honda

Ps: Vai Vai a montare 4 cf su un Itr originale poi mi faccio 2 risate su quanto hai speso e quanto hai guadagnato (non voglio con cio' ne attaccare nessuno ne polemizzare) bisogna anche essere pratici......Anche se non siamo hci ,anche qui siamo contro le cose tipo fiammate dallo scarico neon ecc. Io all'epoca le misi le foto dei miei lavori ma pare che non siano in molti a seguirmi
          Se non condividi esperienze e progressi su un forum che ci scrivi a fare??Ancora stiamo " a che olio metto..... "

Ciaooo belli!! cisi sente a lavori aggiornati
          Capisci a me Uhe'

PPs: scusate se dicendo "qui non è una chat"son sembrato scortese, era un consiglio su come moderare non altro. Alla fine siamo di opinioni libere
          Ultima modifica di SAKURAMBO; 01-10-2006, 13:21.
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

beh karo sakurambo ti rikordo ke io una honda turbo l'ho fatta !!!! nn parlo kosì per sport

Commenta

Ed infatti io non ho detto che sia impossibile , ma ancora non mi č capitato di vederne circolare molte di car cosi' e non dirmi che č stata una passegiata

Poi tra fare modifiche e migliorare la car cene passa.
              Il glorioso b18 presidenziale che legno subby con 350cv e fece le prove di accelerazione addirittura con la 348 finito in mano ad un altro ha fatto una brutta fine

L'unica veramente cattiva č Ora (a parer mio modesto )la civic presidenziale (PR Iside )

Oltre a un altro paio tipo il crx swap di manu e la e l'altra civic di dave fisibile qui (in blu) nella foto 10 circa http://www.hciforum.it/viewtopic.php...isam&start=270

io le ho provate e vanno alla grandissima sono impressionanti e non č stato poco lavoro metterle su.
              Ripeto su un b18 originale mettere una turbina o 4 cf non ci vuole molto , ma se poi ti durano 2 giorni o spendi 3000 euri per 10cv ( e l'auto ne vale 2000) che caspita celi metti a fare??
              č un bel lavoro?? "NO!!" e questa non č solo un opinione č un dato di fatto

Commenta

io il primo basamento stock turbo a 1 bar ci ho fatto 1000km andava kome una iena...pero è durato quello ke è durato ora lo stanno rifacendo koi kontrocoglioni

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                  io il primo basamento stock turbo a 1 bar ci ho fatto 1000km andava kome una iena...pero č durato quello ke č durato ora lo stanno rifacendo koi kontrocoglioni
                  Ahhhhhhhhh Ecco!!! mo si che ci siamo capiti!!!!
                  poco spendčrč.... poco corčrč(non solo in termini di soldi )

Allora lo vedi che č come dico io??

se era facile tutti Schumy erano ricordatevi ce' sempre il discorso
                  gioco/ candela

Ah dimenticavo , video della car presidenziale

http://video.google.it/videoplay?doc...66696466&q=zdm
                  http://video.google.it/videoplay?doc...584888&q=zampa
                  http://video.google.it/videoplay?doc...78568975303697
                  http://video.google.it/videoplay?doc...86233394630220

Commenta

ma ke andare forte = tanti soldi lo si sa da un bel pezzo mio caro d'altronde per fare l'espositore vanno bene le 206 nn le honda

Commenta

Leggi bene!!spendere tanto in termini di tempo, tecnica, esperienza,
                      I soldi sono relativi... con la stessa spesa puoi ottenere 20cv o 50 cv sta + al come li spendi che quanti ne spendi.

Ma te li avevi visti i video?
                      Commenti??

Ci sentiamo poi , io esco

Commenta

Sto operando...
                      X